Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Provato a fare un wipe system, wipe cache e dalvik e reinstallare rom, gapps e kernel?
Pensavo a qualcosa di meno drastico...mancava che dicessi di cambiar telefono ;-) Scherzi a parte, se continua farò così
-
Quote:
cloud84
Qualcuno ha la nightly della CM 10.2 del 5 dicembre che fixa whatsapp?
Qui , ciao. :)
-
Quote:
samuello
Pensavo a qualcosa di meno drastico...mancava che dicessi di cambiar telefono ;-) Scherzi a parte, se continua farò così
Sono 5 minuti di tempo e non di più! L'ho fatto anche ieri sera e non ci ho messo di più.
-
Quote:
cioma001
ciao ragazzi,
(premetto che non sono un esperto)
Partendo da telefono stock, ho fatto un backup delle app e poi ho piallato tutto, installato la cyno stable e le gapps... dopo di che tramite il backup ho reinstallato tutte le app che avevo.
È lo stesso problema che avevo io, risolto flashando un altro kernel.
-
Quote:
coscrit78
È lo stesso problema che avevo io, risolto flashando un altro kernel.
Cioè da come sono ora basta che flasho un altro kernel? Franco può andare bene?
-
Quote:
cioma001
Cioè da come sono ora basta che flasho un altro kernel? Franco può andare bene?
Beh quello va a scelta tua, io ad esempio, ho messo mpokang 1080 e l'unico lag che ho è, e non sempre, quando esco da chrome.
-
Quote:
coscrit78
Sono 5 minuti di tempo e non di più! L'ho fatto anche ieri sera e non ci ho messo di più.
Ok grazie. Ma quindi se metto la stessa rom bastano i wipe da te elencati se invece cambio rom anche wipe data giusto? E se è sempre la cyano ma la 11?
-
Quote:
samuello
Ok grazie. Ma quindi se metto la stessa rom bastano i wipe da te elencati se invece cambio rom anche wipe data giusto? E se è sempre la cyano ma la 11?
Per la stessa rom come ti ho detto, cambiandola anche il wipe data, nel caso cyano 11 dicono che bastano i 3 wipe, ma li fai prima a leggerti il thread della 11.
-
Quote:
samuello
Quote:
coscrit78