Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Provato a fare un wipe system, wipe cache e dalvik e reinstallare rom, gapps e kernel?
Pensavo a qualcosa di meno drastico...mancava che dicessi di cambiar telefono ;-) Scherzi a parte, se continua farò così
-
Quote:
cloud84
Qualcuno ha la nightly della CM 10.2 del 5 dicembre che fixa whatsapp?
Qui , ciao. :)
-
Quote:
samuello
Pensavo a qualcosa di meno drastico...mancava che dicessi di cambiar telefono ;-) Scherzi a parte, se continua farò così
Sono 5 minuti di tempo e non di più! L'ho fatto anche ieri sera e non ci ho messo di più.
-
Quote:
cioma001
ciao ragazzi,
(premetto che non sono un esperto)
Partendo da telefono stock, ho fatto un backup delle app e poi ho piallato tutto, installato la cyno stable e le gapps... dopo di che tramite il backup ho reinstallato tutte le app che avevo.
È lo stesso problema che avevo io, risolto flashando un altro kernel.
-
Quote:
coscrit78
È lo stesso problema che avevo io, risolto flashando un altro kernel.
Cioè da come sono ora basta che flasho un altro kernel? Franco può andare bene?
-
Quote:
cioma001
Cioè da come sono ora basta che flasho un altro kernel? Franco può andare bene?
Beh quello va a scelta tua, io ad esempio, ho messo mpokang 1080 e l'unico lag che ho è, e non sempre, quando esco da chrome.
-
Quote:
coscrit78
Sono 5 minuti di tempo e non di più! L'ho fatto anche ieri sera e non ci ho messo di più.
Ok grazie. Ma quindi se metto la stessa rom bastano i wipe da te elencati se invece cambio rom anche wipe data giusto? E se è sempre la cyano ma la 11?
-
Quote:
samuello
Ok grazie. Ma quindi se metto la stessa rom bastano i wipe da te elencati se invece cambio rom anche wipe data giusto? E se è sempre la cyano ma la 11?
Per la stessa rom come ti ho detto, cambiandola anche il wipe data, nel caso cyano 11 dicono che bastano i 3 wipe, ma li fai prima a leggerti il thread della 11.
-
Quote:
samuello
Quote:
coscrit78
Per la stessa rom come ti ho detto, cambiandola anche il wipe data, nel caso cyano 11 dicono che bastano i 3 wipe, ma li fai prima a leggerti il thread della 11.
Infatti DICONO che ne bastano solo 3, ma per la mia personale esperienza ti posso dire che il mio nexus è andato in errore al primo riavvio di cyano11 passando da cyano 10.2 stable. Tieni sempre con te un nandroid backup perché se qualcosa va storto puoi ripartire subito. Altrimenti rifai la procedura con i 4 wipe e reinstalla tutto.
-
Quote:
KMetal
Infatti DICONO che ne bastano solo 3, ma per la mia personale esperienza ti posso dire che il mio nexus è andato in errore al primo riavvio di cyano11 passando da cyano 10.2 stable. Tieni sempre con te un nandroid backup perché se qualcosa va storto puoi ripartire subito. Altrimenti rifai la procedura con i 4 wipe e reinstalla tutto.
Infatti è quello che è successo, al riavvio era bloccato sulla boot animation, ho ripristinato il backup e ora è ok :-) Grazie