Visualizzazione stampabile
-
Capita mai a qualcuno di trovare il nexus in tasca spento??
Non capisco se è la mia impressione e magari a contatto con qualcosa in tasca rimane premuto il tasto accensione/spegnimento ma ultimamente mi capita spesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
cthullu1990
Capita mai a qualcuno di trovare il nexus in tasca spento??
Non capisco se è la mia impressione e magari a contatto con qualcosa in tasca rimane premuto il tasto accensione/spegnimento ma ultimamente mi capita spesso
Mah, fino ad ora mai successo.
-
Quote:
Oruam20
Da quando ho messo la versione stable jo continui RILJ wakelock, e il telefono non mo va in deep sleep finché non riavvio... C'è qualche rimedio?
Ho lo stesso problema, e la batteria precipita.... come si può risolvere??
-
Quote:
Mav155
Ho lo stesso problema, e la batteria precipita.... come si può risolvere??
RIL e baseband coincidono?
-
Quote:
Garysquib
RIL e baseband coincidono?
Sì RIL e Baseband coincidono, ho la XXLJ1
-
Quote:
peppegiff
ciao peppegiff io ho installato la cyano 10.2 stabile con le gapps consigliate ma non ho photosphere quindi volevo installare questo zip tramite recovery ma una volta scaricato dal computer se faccio la scansione con avg antivirus mi dice che il file è infetto posso procedere con l'installazione o rischio di prendermi un virus?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/de4utute.jpg
E questo quando va bene...ditemi voi se è normale :-\ mi sa che mi tocca tornare a stock, continuo effetto ricarica della home, i giochi anche i più stupidi come Loot hero laggano e rallentano...sono 2 cose che mi danno molto fastidio...
-
Quote:
cthullu1990
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/de4utute.jpg
E questo quando va bene...ditemi voi se è normale :-\ mi sa che mi tocca tornare a stock, continuo effetto ricarica della home, i giochi anche i più stupidi come Loot hero laggano e rallentano...sono 2 cose che mi danno molto fastidio...
Purtroppo è così con la cyano, puoi soltanto cambiare kernel o cambiare rom direttamente
-
Facciamo che torno stock, ora :-\
Spero che con la 11 basata sulla 4.4 le cose migliorino
-
Quote:
cthullu1990
Facciamo che torno stock, ora :-\
Spero che con la 11 basata sulla 4.4 le cose migliorino
Stessa cosa con la 11, con la stock quanto hai libero all'avvio?