:p flash in corso....rotfl
problemi di superuser nn ci sono più ora funziona bene, focal ha ancora problemi e premendo più volte su SELinux và in sod...
Visualizzazione stampabile
:p flash in corso....rotfl
problemi di superuser nn ci sono più ora funziona bene, focal ha ancora problemi e premendo più volte su SELinux và in sod...
io continuo ad avere lo stesso problema delle statistiche batteria che non mi funziona...nessuno a qualche idea in merito? perchè sto pensando seriamente di cambiare rom ed un po mi dispiacerebbe
Appena flashata nightly di oggi, vediamo come va la prima esperienza su Android 4.3 :D
Messa su la nightly di oggi . . .
Focal è migliorato (nel senso cha fa sempre schifo ma intanto le linee verdi laterali non "lampeggiano" più)
Risolto il bug di SELinux (ora se ci si tappa molte volte non va in SOD nè si riavvia)
Fluidità e velocità immutata
Il resto devo ancora scoprirlo :)
ragazzi ma volendo effettuare un passaggio a 4.3 CM, posso poi utilizzare titanium per ripristinare app e dati?
che vantaggi porta rispetto alla 4.3 stock ?
Appena flashata la nightly di oggi, tapppando sul SELinux mi si è riavviato e bloccato in bootloader, risolto togliendo batteria, fluidità ottima, nessun problema di permessi root, Focal lagga assai e ha le bande laterali "psichedeliche" rotfl:( (peccato solo che nella fotocamera stock non ci sia il photosphere, non capisco il motivo di questa scelta non molto leale da parte del team), in generale me gustaaa
Ci sono più problemi tra root e titanium backup ?? (io ho messo direttamente superSU per far prima . . . se funziona bene risparmio un passaggio rotfl)
nono partito senza problemi, poi ho anche verificato con l'app root cecker basic e mi dice che funziona!