si questo si..pero..
uscita adesso quella del 18 ma niente ...di nuovo lato superuser
Visualizzazione stampabile
Confermo l'uscita della nuova nighlty 20130818 ed approfitto del post per consigliare un'utile e costruttiva lettura sulla tanto discussa operazione di aggiornamento Nightly e non solo, davvero molto esauriente ed esaustiva dal titolo emblematico:
How Do I Update Cyanogenmod?
Qua sotto la traduzione di un piccolo stralcio della discussione davvero interessante:
Spero come sempre di essere stata d'aiuto.Quote:
Come posso aggiornare CyanogenMod?.....
Contrariamente alla credenza popolare, non c'è bisogno di cancellare qualsiasi cosa quando si aggiorna CM. Questo include la partizione cache, la cache Dalvik, e le statistiche della batteria.
Ovviamente gli Wipes male non faranno ma allungheranno il tempo di boot dopo l'aggiornamento.
Android è abbastanza intelligente per gestire sia la cache e la cache Dalvik senza nessun (wipe) intervento da parte nostra, ed effettuare il wipe delle statistiche della batteria non fa assolutamente nulla per migliorare la durata della batteria (credo inteso nel senso dell'autonomia).
.......
Il resto (sopratutto la parte del passaggio CM10.1 -> CM10.2 e viceversa) leggetelo da soli o fatevi aiutare dal traduttore di Google ;).
Buona Domenica,
Paola.
Purtroppo la voglia di leggere non ce l'hanno tutti :-)
Molto più semplice pensare, convincersi, e comunicare anche agli altri che, per aggiornare, è necessario fare procedure inutili.
In maniera analoga per il problema relativo a "root". Ormai si da per scontato che è necessario superSU.
Ciao
flashata la nights di oggi. a me il root come ieri non dà problemi...
con focal rimane il problema delle bande, ho notato però ke hanno aggiunto la modifica del colore, diverso però da quello della 10.1.2 (senza settaggi già definiti).
Per il momento è tutto...
Ps: RETTIFICO, GRAZIE AD UN AMICO, i programmi con root vanno ma nn funzionano, tipo titanium dà backup interrotto.....
messa quella del 18 nessun problema di root... titanium ripristina , disintalla e backup della app senza problemi (avevo cambiato il percorso come qualche pagina addietro)
Trovo questa ultima nightly leggermente peggiorata . . .
Mi sembra più lenta e meno fluida . . .
Medesimi problemi con il root . . .
fixeranno focal domani????
Preview: Fix upside-down portrait preview (android_packages_apps_Focal)
io per adesso sono tornato a rom stock, visto che devo portare il gnex in assistenza :-(