Ragazzi sono al mare e non scarico la ROM se ricevo feedback negativi quindi chiedo a voi.. Come vi sembra questa 10.2? Rispetto per esempio alla stock 4.3 o alla cataclysm!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono al mare e non scarico la ROM se ricevo feedback negativi quindi chiedo a voi.. Come vi sembra questa 10.2? Rispetto per esempio alla stock 4.3 o alla cataclysm!
Io latrovo già molto stabile con il suo kernel stock. La sto provando sa oggi pomeriggio. Fluidità buona. Vedrò i consumi..ma per ora mi ritengo soddisfatto.. Visto che siamo ancora agli albori con lo sviluppo.
Più che altro mi interessavano i consumi.. La cataclysm mi prosciuga letteralmente la batteria e sono dovuto tornare alla stock apposta..
vai tranquillo galaxy ..la cyano è sempre una garanzia.
abbinata col kernel alkean 4.0 consumi pressoche nulli
ps flasha anche oltre gapps e rom il file update superuser.1.51 altrimenti ti dirà che sei senza root xD
speriamo che oggi risolvano anche il problema del superuser...PER ORA VEDO SOLO FOCAL...
Spoiler:
Anche io questa settimana sono in ferie e non posso flashare....quindi vi ringrazio ragazzi per i vostri feedback :-)
Ma tutti i cambiamenti che vedo per gallery2 si riferiscono a focal?
SuperSU non è necessario!
http://goo.gl/nrkTox
Ciao
ROOT IS WORKING BUT IT NEEDS TO SORT OF BE ENABLED
1. Enable developer option by pressing build number 7 times in settings>about
2. Enable usb debugging and set root access to adb + apps in developer settings
3. root should now work