Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
SuperSU non è necessario!
https://twitter.com/CyanogenMod/stat...21455020036097
Ciao
ROOT IS WORKING BUT IT NEEDS TO SORT OF BE ENABLED
1. Enable developer option by pressing build number 7 times in settings>about
2. Enable usb debugging and set root access to adb + apps in developer settings
3. root should now work
gia fatto ma non funziona!!
-
Quote:
galaxy4ever
Tranquillo per il supersu sapevo di doverlo flashare :) allora se riesco a trovate un WiFi la scarico senno ci metterò un po do più :D
Tra l altro focal non mi convince affatto..
focal..stanno correggendo---credo che con la nightly di oggi funzioni...
-
Quote:
morfances
gia fatto ma non funziona!!
A me funziona, e da quanto leggo in giro anche ad altri.
Inoltre, se l'indicazione arriva dagli sviluppatori della rom... ma evidentemente, meglio fare come per i wipe.
Ciao
-
Ciao scusate la domanda un po da nabbo xD
io vorrei passare dalla rootbox alla cyano...oltre ai 3wipe+ il wipe sistem devo fare qualcosa di particolare? io copio la rom è le gapps faccio tutti gli wipe e poi il falsh della rom e poi delle gapps giusto?? abbiate pazienza ma sono al inizio e devo imparare ancora molto xD
-
Quote:
kelevra310
Ciao scusate la domanda un po da nabbo xD
io vorrei passare dalla rootbox alla cyano...oltre ai 3wipe+ il wipe sistem devo fare qualcosa di particolare? io copio la rom è le gapps faccio tutti gli wipe e poi il falsh della rom e poi delle gapps giusto?? abbiate pazienza ma sono al inizio e devo imparare ancora molto xD
beh se provieni da una rom 4.2.2 è consigliato prima dare una piallata mettendo la factory image 4.3 (vedi i thd in rilievo)
altrimenti fai gli wipes da te indicati e flasha rom e gapps
-
Quote:
morfances
beh se provieni da una rom 4.2.2 è consigliato prima dare una piallata mettendo la factory image 4.3 (vedi i thd in rilievo)
altrimenti fai gli wipes da te indicati e flasha rom e gapps
si provengo da un 4.2.2...quindi te dici che sarebbe meglio mettere la rom stock 4.2.2 aggiornare alla 4.3 e poi mettere la cyano giusto?
-
flashata questa mattina..per ora tutto ok è molto reattiva. speriamo che focal lo sistemino in fretta
-
Quote:
mendol
flashata questa mattina..per ora tutto ok è molto reattiva. speriamo che focal lo sistemino in fretta
Quoto. Unico problema riscontrato è con Nova Launcher. Ho la Prime..ma non sempre viwne mantenuto in memoria. Molro spesso premendo il tasto Home, si riavvia. Qualcuno sa come ovviare? Ho provato anche l'impostazione "desktop aggressivo".
-
Quote:
Garysquib
Ma tutti i cambiamenti che vedo per gallery2 si riferiscono a focal?
Cosa è questo gallery2?
-
Quote:
markusssss
Quoto. Unico problema riscontrato è con Nova Launcher. Ho la Prime..ma non sempre viwne mantenuto in memoria. Molro spesso premendo il tasto Home, si riavvia. Qualcuno sa come ovviare? Ho provato anche l'impostazione "desktop aggressivo".
Cioè? Non ho capito il problema