opinioni sulla nightly di oggi???
Visualizzazione stampabile
opinioni sulla nightly di oggi???
Salve a tutti, sto provando questa rom con il leankernel, sembra fungere tutto, se non che non sono riuscito a ripristinare il bkup con titanium (doh), per ovvi motivi quindi sto smanettando sul market, lo trovo estremamente lento, a volte cade la connessione, e continua a caricare le pagine, altre app sembrano andare benone (compresa gmail) può dipendere dalle GAPPS? cosa consigliate? è frustrante
CM10.2 presente..l'ho aspettata come tanti con ansia..via via che si prova via via..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok dopo aver riflashato le GAPP tutto ok, sembra stabile, è fluido con novaL prime funziona bene, gestisco il leankernel con tricketer mod....per ora promosso focal sembrava fungere si è bloccato nel momento in cui ho cercato di usare la funzione HDR, scattando a raffica!
Ciao, ci sono novità su Focal? come mai hanno tolto Photosfere dalla fotocamera principale?
Ragazzi tornato dalle vacanze sto per flashare la 10.2, ma quali sono le gapps con la fotocamera stock che ha photosfere?
...........queste
Ritornato il cellulare dall'assistenza .... Prima cosa fatta rimettere la cm 10.2 :D:D