Focal è della rom, non ha niente a che fare con le gapps.
leonardodettoileo (20-08-13)
Ragazzi scusate ma mi sono confuso...per avere la camera con photosphere intallo l'apk o flasho le gapps consigliate qualche pagina fa? Anche per non perderla ad ogni aggiornamento
Se vai con queste gapps hai sia la photosohere che focal all'occorrenza
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4378844
P.s. ho anche aggiornato il primo post![]()
sonych (20-08-13)
Originariamente inviato da morfances
Basta flashare il file zip allegato nel video da recovery (no wipe need) e dopo andare a congelare da gestione app il processo galleria che nn contiene photosphere(avrete 2 gallerie o 2 app fotocamera per non confondervi congelatelo prima), avrete sia focal che la fotocamera di android 4.3 con photosphere funzionanti!
Android mangia Mela
Ultima modifica di yesofcourse; 20-08-13 alle 08:57
Non è che per caso quelli di voi che hanno problemi di root hanno anche installato busybox?
Mi spiego:
fino a questa mattina avevo il root perfettamente funzionante con l'unica accortezza di indicare a TB, unica app "ribelle", il percorso del backup in /storage/emulated/legacy e mi parevano strani i consigli di installare SuperSu. Poi, tanto per provare se avessi ottenuto un miglioramento da quel lato, ho deciso di installare BusyBox scegliendo, per giunta, l'aggiornamento Advanced e da quel momento è andato tutto a ramengo. Neppure SuperSu è riuscita a rimediare.
Dopo innumerevoli tentativi ho optato per un bel wipe salutare re-installando cyano (20130819) e gapps con wipe di Dalvik, System, Cache e Data e tutto è tornato a funzionare. Ovviamente mi sono astenuto dal riprovare la "via" di BusyBox e a Titanium, in Preferenze, ho ancora dovuto indicare /storage/emulated/legacy come percorso.
HIH
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Piccola domanda, ma volendo provare altre gapps cancellando le vecchie, basta un format system e poi si effettua il flash della rom e delle gapps (senza perdere alcun dato)?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Garysquib (20-08-13)