Visualizzazione stampabile
-
-
Hanno sistemato il focal finalmente! Non si hanno più le barre verdi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkVegas93
Hanno sistemato il focal finalmente! Non si hanno più le barre verdi!
Le bande verdi a me erano sparite già con la versione di ieri, per il resto è ancora altamente instabile e si blocca con molta facilità
-
Quote:
Garysquib
Le bande verdi a me erano sparite già con la versione di ieri, per il resto è ancora altamente instabile e si blocca con molta facilità
quoto con le barre sparite..ma quanto a stabilita è ok!!!
-
Quote:
morfances
Ho provato a usare picksfera o come si chiama e si è bloccato al 16% dell'elaborazione lasciandomi le varie foto singole in galleria, poi l'accesso ai menu è laggoso, spero risolvano e rendano i menu un pò più minimalisti
-
Ho fatto un format system da recovery e poi ho flashato la nightly di oggi e le gapps presenti in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2-a-30.html ma all'avvio avevo la fotocamera normale senza photosphere come mai?
-
Quote:
morfances
Che fai ti vendichi perché non ti funziona il root? :D
A parte gli scherzi, prova in modalità videocamera, a me crasha
-
Quote:
sonych
Quoto in tutto, sia le gapps ufficiali cyano che quelle consigliate alla fine del primo post, non hanno photospere.
Poi ho provato le gapps della paranoid e ho avuto la fotocamera con photosphere ma mi ha messo anche la tastiera stock che è meno fluida di quella della cyano e allora sono tornato indietro.
-
Quote:
Garysquib
Quoto in tutto, sia le gapps ufficiali cyano che quelle consigliate alla fine del primo post, non hanno photospere.
Poi ho provato le gapps della paranoid e ho avuto la fotocamera con photosphere ma mi ha messo anche la tastiera stock che è meno fluida di quella della cyano e allora sono tornato indietro.
Trovate la soluzione nella pagina precedente in un mio post....
-
Quest'ultima nightly sembra leggermente più fluida