Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nionitron
Trovate la soluzione nella pagina precedente in un mio post....
Mmm quale?
Io intendo proprio sostituire la stock con una che ha photosphere e non avere 2 fotocamere stock
-
Quote:
morfances
io ho usato
queste gapps e c'è sia la fotocamera con photosfere sia focal
Ma sei sicuro? A me non va ed anche leggendo le descrizione delle gapps al link che hai postato non mi pare che contenga la galleria 4.3
Ho anche spulciato tutti gli apk del pacchetto ma della gallery 4.3 nemmeno l'ombra.
Il link è giusto?
-
Quote:
papel
Ma sei sicuro? A me non va ed anche leggendo le descrizione delle gapps al link che hai postato non mi pare che contenga la galleria 4.3
Ho anche spulciato tutti gli apk del pacchetto ma della gallery 4.3 nemmeno l'ombra.
Il link è giusto?
Concordo, testate ma niente
-
Le gapps che contengono photosphere sono quelle della paranoid e quelle di @doomed151, qui il suo 3d in xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43972031
Comunque com'è la nightly di oggi?
-
Quote:
Joelogs
La trovo molto fluida e reattiva, sicuramente più di quella del 19, comunque c'è un modo per installare solo la fotocamera estratta dalle app di doomed151?
-
Quote:
Garysquib
La trovo molto fluida e reattiva, sicuramente più di quella del 19, comunque c'è un modo per installare solo la fotocamera estratta dalle app di doomed151?
Quali gapps hai usato?
-
Quote:
Joelogs
Quali gapps hai usato?
Ho usato le 4.3 core, cioè quelle alla fine del primo post perchè?
-
Quote:
Garysquib
Ho usato le 4.3 core, cioè quelle alla fine del primo post perchè?
Se sono quelle di banks trovi tutto quihttp://goo.im/devs/BaNkS/GApps%204.3
-
Quote:
Garysquib
Quoto in tutto, sia le gapps ufficiali cyano che quelle consigliate alla fine del primo post, non hanno photospere.
Poi ho provato le gapps della paranoid e ho avuto la fotocamera con photosphere ma mi ha messo anche la tastiera stock che è meno fluida di quella della cyano e allora sono tornato indietro.
Io ho risolto flashando prima le gapps e poi la fotocamera con photosphere e cosi facendo non ho avuto nemmeno il problema delle due gallerie e fotocamere. Il tutto preso qui
Goo.im Downloads - Browsing GApps 4.3
-
ciao ragazzi! una domanda utilizzando la modalità desktop esteso con anche le status bar non visibile c'è un modo per richiamarla senza disattivare il desktop esteso???