Vero funziona, ma attenzione che facendo così si perde focal e tutte le migliorie che leggerete nel changelog che riguardano "gallery2" non le avrete perchè l'apk non è più presente sul dispositivo
Visualizzazione stampabile
uscita la nightly odierna :
cm-10.2-20130821-NIGHTLY-maguro.zip
finalmente menu tutto in italiano xD
Spoiler:
Ciao,
il passaggio da CM10.1 a CM10.2 è gestito da CMUpdater?
Io ho ancora la stable 10.1.2.
Sono passato oggi dalla stable a questa, con solo i wipe cache, dalvik e system, e dopo leggeri aggiustamenti di app da ripristinare devo dire che è tutto ok, root e quant'altro.
Unico bug riscontrato è il bootloop sel linux.
Testero' la rom a fondo e darò un parere approfondito.
Salve a tutti raga proprio oggi sono tornato dall estero e ho fatto un po di fatica a seguire i post, ho letto in precedenza che c'erano problemi con le nightly per quanto riguarda i permessi di root mi sapete dire se con l'ultima nightly è tutto ok oppure mi conviene aspettare?
Quale è il miglior kernel attualmente per la durata della batteria e per sfruttare al meglio La perfect audio?
Momento sfatiamo un mito, sul forum della cyano è chiaramente detto che NON si deve usare cmupdater per il passaggio da una versione all'altra.
Basta andare in recovery, wipe system (no wipe data factory attenti), wipe cache, wipe dalvik e infine flash rom e flash gapps per la 4.3.
Non si perdono dati e nemmeno applicazioni, provato personalmente