Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Momento sfatiamo un mito, sul forum della cyano è chiaramente detto che NON si deve usare cmupdater per il passaggio da una versione all'altra.
Basta andare in recovery, wipe system (no wipe data factory attenti), wipe cache, wipe dalvik e infine flash rom e flash gapps per la 4.3.
Non si perdono dati e nemmeno applicazioni, provato personalmente
Ecco.. il mio dubbio era proprio questo. Beh..meglio così. Grazie!
-
beh un consiglio:
fatti un nandroid backup prima
fai come detto gaysquib (anche mabit l'ha fatto )
...altrimenti soluzione tramite factory image
..come ripetuto piu volte...non tutti i NEXuS nascono col BuCO..
-
Quote:
Garysquib
Momento sfatiamo un mito, sul forum della cyano è chiaramente detto che NON si deve usare cmupdater per il passaggio da una versione all'altra.
Basta andare in recovery, wipe system (no wipe data factory attenti), wipe cache, wipe dalvik e infine flash rom e flash gapps per la 4.3.
Non si perdono dati e nemmeno applicazioni, provato personalmente
Ad ogni versione rilasciata da google io uso sempre la factory con toolkit poi se devo reinstallare tutte le app non mi faccio problemi! Almeno sono sicuro di non avere problemi strani
-
Alla fine ognun ha il suo etodo sia chiaro, io mi attenevo semplicemente a ciò che è stato detto dagli sviluppatori della cyano sul loro stesso forum.
L'ha linkato Paola un paio di pagine addietro.
Ovviamente se si proviene dalla cyano 10.1 per aggiornare alla 10.2.
L'idea della piallata generale è stata sempre sostenuta da Gyn ma senza argomentazioni realmente valide a mio parere, poi come ho detto, ognuno sceglie la sua strada :)
PS. qualcuno ha notato il nuovo dialer della nightly di oggi? stile 4.3 stock nella ricerca dei contatti
-
Quote:
Garysquib
PS. qualcuno ha notato il nuovo dialer della nightly di oggi? stile 4.3 stock nella ricerca dei contatti
si carino...e finalmente menu tutto in italiano xD
-
Passato anch'io da 10.1 a 10.2 con wipe cache, davilk cache, system, e flash di rom e gapps. Tutto ok. Uniche due cose i colori del display molto poco personalizzabili rispetto a prima e l'effetto spegnimento tv old style sparito.
-
con le ultime due nightly ogni tanto il gps fa le bizze... lo attivo, accendo il widget per il gps ma in altro non compare il pallino per il fix... e non va .. riavvio funziona... è la 2° volta che lo fa...
-
Quote:
nionitron
con le ultime due nightly ogni tanto il gps fa le bizze... lo attivo, accendo il widget per il gps ma in altro non compare il pallino per il fix... e non va .. riavvio funziona... è la 2° volta che lo fa...
a me non succede xd
-
Quote:
morfances
a me non succede xd
è una cosa rara... attivo 3/4 al giorno e va sempre (ingress)... ogni tanto a caso.. non si attiva... mettiamo che sia stato 2 volte su 20 ...
-
Quote:
cawadany
Passato anch'io da 10.1 a 10.2 con wipe cache, davilk cache, system, e flash di rom e gapps. Tutto ok. Uniche due cose i colori del display molto poco personalizzabili rispetto a prima e l'effetto spegnimento tv old style sparito.
Basta attivarlo