Visualizzazione stampabile
-
Ma capita solo a me? Sia con l'aggiornamento di ieri che con quello di oggi, al riavvio mi scompare gmail e la devo installare di nuovo da Google Play.
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
Ma capita solo a me? Sia con l'aggiornamento di ieri che con quello di oggi, al riavvio mi scompare gmail e la devo installare di nuovo da Google Play.
mi era successo una volta ... con quello di ieri mi sa... oggi no
-
Quote:
cawadany
Passato anch'io da 10.1 a 10.2 con wipe cache, davilk cache, system, e flash di rom e gapps. Tutto ok. Uniche due cose i colori del display molto poco personalizzabili rispetto a prima e l'effetto spegnimento tv old style sparito.
L'effetto spegnimento lo attivi nel menų display
-
Come hai aggiornato? Da recovery o con la procedura automatica di cmupdater?
-
Quote:
markusssss
Basta attivarlo
dove sta?
io non trovo piu nemmeno lo scorrimento dei brani musicali tramite i tasti volume a schermo spento
-
Quote:
morfances
dove sta?
io non trovo piu nemmeno lo scorrimento dei brani musicali tramite i tasti volume a schermo spento
Ci sta tutto, basta cercare ;)
A me non dispiaceva qualche termine in inglese nel menų, faceva pių figo, adesso ci manca pure che la traducano in dialetto rotfl.
-
Quote:
morfances
dove sta?
Menų display e menų pulsanti Actarus
-
Ragazzi ho notato un bug nella schermata di sblocco se provo ad eliminare tutte le scorciatoie quest ultime rimangono capita anche a voi?
-
Quote:
Mabit
Ci sta tutto, basta cercare ;)
A me non dispiaceva qualche termine in inglese nel menų, faceva pių figo, adesso ci manca pure che la traducano in dialetto rotfl.
Allora perché non tieni tutta la rom in inglese? Se la rom č in italiano, perché lasciarla tradotta a metā?
-
Quote:
Garysquib
Vero funziona, ma attenzione che facendo cosė si perde focal e tutte le migliorie che leggerete nel changelog che riguardano "gallery2" non le avrete perchč l'apk non č pių presente sul dispositivo
Grazie per la dritta non me ne ero accorto :) di quali migliorie parli?