si è vero, l'ho ha segnalato anche un altor utente
se togli o aggiungi qualcosa alla scorciatoia di sblocco lo devi fare uno per uno ,salvando singolarmente ..altrimenti diciamo 'non salva'
Visualizzazione stampabile
Maaassssiii!!!, la mia non voleva essere una critica, anzi, ma veder tradotto launcher con schermata home, mi fa sorridere, e mi sembra pure riduttivo, visto che il launcher è complesso e non modifica solo la home (volendo essere pignoli). Stessa cosa per app, potevano lasciare applicazioni, perché tagliare il termine allora? :D
Buongiorno... mmm allora cominciamo da "App" in Settings, dalla versione Android 4.3 "Applicazioni" è diventato "App" cyanogenmod non centra nulla con questo. Per quanto riguarda "Schermata Home" sempre in Settings questa è diventata "Home screen" in inglese in seguito alla riorganizzazione del menu che è stata fatta. Puoi provare tu stesso impostando la lingua inglese.
Per consigli e suggerimenti potete scrivermi qui: androidiani.com/forum/modding-google-galaxy-nexus/298028-feedback-segnalazioni-traduzione-cyanogenmod-android.html dove ricevo notifiche via e-mail.
Ciao ragazzi. Sono rimasto parecchio deluso dalle performance del gnex dopo l'ultimo aggiornamento alla stock 4.3 con piallata ed installazione pulita da toolkit. Ho utilizzato cyano su altri device in passato e vorrei buttarla sul gnex nella sua versione 10.2. A che punto siamo con le nightly? Un bug clamoroso? Rapidità del sistema? Ho sentito alcuni lamentarsi della fotocamera focal...che mi sapete dire? Grazie !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Intendevo dire "bug clamorosi?" non "un bug clamoroso"...sorry! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Purtroppo no, non sono permesse modifiche alle traduzioni che provengono dall'AOSP, politica CyanoGenMod che condivido a pieno.
Raga mi è uscito questo messaggio, che diamine è? O_O
Allegato 77749
Noto un consumo eccessivo del sistema, di solito a quest'ora arrivo a pranzo con il 95 percento di batteria. Anche la ram libera è scesa, non so se è la cyano 10.2 basata su 4.3, o una anomalia del mio device.
http://youUpload.org/1wdz8jp_w300_h300.jpg