Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Noto un consumo eccessivo del sistema, di solito a quest'ora arrivo a pranzo con il 95 percento di batteria. Anche la ram libera è scesa, non so se è la cyano 10.2 basata su 4.3, o una anomalia del mio device.
http://youUpload.org/1wdz8jp_w300_h300.jpg
un consiglio : metti il fancy kernel;)
-
Grazie del consiglio, ma voglio testare la rom con kernel di default per un po' di tempo.
In passato la batteria, soprattutto dopo flash ha avuto dei cali di prestazioni, per poi riprendersi.
Voglio capire il motivo prima di ricorrere a rimedi.
-
oggi mi sà niente nightly....
-
Quote:
oronzocana
Ciao ragazzi. Sono rimasto parecchio deluso dalle performance del gnex dopo l'ultimo aggiornamento alla stock 4.3 con piallata ed installazione pulita da toolkit. Ho utilizzato cyano su altri device in passato e vorrei buttarla sul gnex nella sua versione 10.2. A che punto siamo con le nightly? Un bug clamoroso? Rapidità del sistema? Ho sentito alcuni lamentarsi della fotocamera focal...che mi sapete dire? Grazie !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Siamo a buon punto. La fluidità è ottima, consumi nella media, nessun bug clamoroso. A me focal da problemi solo in modalità videocamera
-
Grazie Satchmo! Che tipo di bug ha la videocamera? Tnkx
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come si fa ad usare lo scatto vocale su focal? Grazie
-
Quote:
oronzocana
Grazie Satchmo! Che tipo di bug ha la videocamera? Tnkx
Androidiani App
Mah a volte crasha, a volte si blocca. Fa le bizze insomma. Poco male, puoi usare la stock
-
Non avevo capito ci fosse la possibilità di utilizzare entrambe le fotocamere....se con la stock tutto OK a breve procedo con il flash. La 4.3 stock non si può vedere credimi! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
oronzocana
Non avevo capito ci fosse la possibilità di utilizzare entrambe le fotocamere....se con la stock tutto OK a breve procedo con il flash. La 4.3 stock non si può vedere credimi! :D
Androidiani App
Si si installando la Cyano normalmente con le sue gapps hai sia focal che la fotocamera stock senza però photosphere ;)
-
Quote:
oronzocana
Androidiani App
Si si installando la Cyano normalmente con le sue gapps hai sia focal che la fotocamera stock senza però photosphere ;)