Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mykael
Com'è? C'è qualche problema? Io qualche giorno fa provai una Nightly ed il Play Store non funzionava. C'è ancora questo problema?
io ho quella del 21 (quella di oggi ancora non è uscita) e non riscontro questo problema
prova a cancellare dati e cache del play store
-
Quote:
morfances
io ho quella del 21 (quella di oggi ancora non è uscita) e non riscontro questo problema
prova a cancellare dati e cache del play store
Avevo fatto tutto, poi mi sono messo l'anima in pace e sono andato di Stock. Mi confermi che non ha nessun problema?
-
Quote:
Mykael
Avevo fatto tutto, poi mi sono messo l'anima in pace e sono andato di Stock. Mi confermi che non ha nessun problema?
nessuno!!a sto punto aspetta quella di oggi
-
Avete da consigliarmi un kernel che fa girare bene il cell con un risparmio di batteria? o in generale un kernel da abbinare alla cm 10.2?
-
Quote:
blasted88
Avete da consigliarmi un kernel che fa girare bene il cell con un risparmio di batteria? o in generale un kernel da abbinare alla cm 10.2?
indubbiamente il fancy (ma anche il golden dicono che non è male)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Morfances
nessuno!!a sto punto aspetta quella di oggi
Credo che a breve avremo la nightly di oggi, è già stata sfornata circa 2 ore fa il tempo di caricarla sui server.
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Credo che a breve avremo la nightly di oggi, è già stata sfornata circa 2 ore fa il tempo di caricarla sui server.
Saluti,
Paola.
sono con la bava..ma tu come fai a sapere queste cose ;)
ps prepara la mod per navbar a 32 xD
-
Quote:
AleW1S3
anche il Lean 8.x
si certo ..
@blasted88 mi ero dimenticato di un altro capolavoro..
-
Non ce la faccio più a stare con la stock!!!! <.<
Ma voi consigliate la 10.1.2 o la 10.2 attuale? Vorrei evitare le nightly perché poi mi viene la dipendenza da flash! xD