Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
Ma dove si dovrebbe cliccare?
Impostazioni > info dispositivo > ultima voce presente
-
Quote:
fedelamb
Impostazioni > info dispositivo > ultima voce presente
ma perche cliccarci..se si sa che va in crash??
edit: novita nell'ultima build?
-
Io ho problemi con i giochi con tutte build della 10.2, quando avvio i giochi si bloccano in modo anomalo durante l'avvio. Ho provato a cancellare i dati disinstallare i giochi e reistallarli ma senza successo. Ad esempio gunbros e 9 lives: casey and sphynx
-
Quote:
muflax78
Io ho problemi con i giochi con tutte build della 10.2, quando avvio i giochi si bloccano in modo anomalo durante l'avvio. Ho provato a cancellare i dati disinstallare i giochi e reistallarli ma senza successo. Ad esempio gunbros e 9 lives: casey and sphynx
Io gioco poco, ma per giochini come temple run, cut the rope, fruit ninja e similari, mai crash
-
Quote:
morfances
ma perche cliccarci..se si sa che va in crash??
edit: novita nell'ultima build?
A me con le ultime nightly non andava più in Sod . . . funzionava bene . . . .
Poi vabbe se vuole cliccare faccia pure rotfl perde solo tempo a levar la batteria hahah rotfl
-
Ma a voi come va il fix GPS? Io adesso sono in spiaggia, cielo aperto senza nuvole e vede parecchi satelliti ma non li aggancia mai. È da quando ho la 10.2 che ho questi problemi. Neanche usando GPS status riesco a risolvere. Lessi da qualche parte che ci sono delle patch miracolose. Quale usare che funzioni davvero?
-
-
Anche sul galaxy nexus, se scattate una foto con flash, con la fotocamera normale vi risulta nera?
-
Quote:
Mabit
Anche sul galaxy nexus, se scattate una foto con flash, con la fotocamera normale vi risulta nera?
No a me non succede... io però ho flashato prima le gapps cyano e poi ho flashato la fotocamera stock 4.3, così ho photosphere ma ho perso focal.
Per quanto riguarda il fatto di cliccare su SeLinux, non è che ho dichiarato che sto tutto il giorno a cliccare su quella scritta e a fare reboot, ho voluto solo provare perché qualche nightly addietro ho letto che avevano risolto... evidentemente si è ripresentato questo non/bug.
-
Quote:
Mabit
Quote:
GNexusV90
No a me non succede... io però ho flashato prima le gapps cyano e poi ho flashato la fotocamera stock 4.3, così ho photosphere ma ho perso focal.
Per quanto riguarda il fatto di cliccare su SeLinux, non è che ho dichiarato che sto tutto il giorno a cliccare su quella scritta e a fare reboot, ho voluto solo provare perché qualche nightly addietro ho letto che avevano risolto... evidentemente si è ripresentato questo non/bug.
nemmeno a me succede caro mabit
io ho fotocamera e focal entrambi funzionanti xD
quanto a SElinux non ci clicco e basta..che me frega