Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io ho problemi con i giochi con tutte build della 10.2, quando avvio i giochi si bloccano in modo anomalo durante l'avvio. Ho provato a cancellare i dati disinstallare i giochi e reistallarli ma senza successo. Ad esempio gunbros e 9 lives: casey and sphynx
Ma a voi come va il fix GPS? Io adesso sono in spiaggia, cielo aperto senza nuvole e vede parecchi satelliti ma non li aggancia mai. È da quando ho la 10.2 che ho questi problemi. Neanche usando GPS status riesco a risolvere. Lessi da qualche parte che ci sono delle patch miracolose. Quale usare che funzioni davvero?
No a me non succede... io però ho flashato prima le gapps cyano e poi ho flashato la fotocamera stock 4.3, così ho photosphere ma ho perso focal.
Per quanto riguarda il fatto di cliccare su SeLinux, non è che ho dichiarato che sto tutto il giorno a cliccare su quella scritta e a fare reboot, ho voluto solo provare perché qualche nightly addietro ho letto che avevano risolto... evidentemente si è ripresentato questo non/bug.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)