Concordo, stasera dovevo usare il gps ma niente, non ha agganciato nulla.
Possibili soluzione da xda?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io sapevo che android 4.3 porta il trim di default. In pratica è un algoritmo/processo o non so cosa che fa aumentare la durata delle memorie flash e porterebbe pure dei benefici nella velocità di lettura/scrittura.
in teoria dopo un piallata dovrebbe funzionare tutto giusto? Bene...allora ecco l 'ennesima dimostrazione che qualcosa nn va...scaricato crDroid e gapps...piallato il cell da recovery, flashato prima crDroid e poi gapps. primo avvio tutto ok. riavvio senza fare nulla e....BOOTLOOP su scritta Google...giuro che se nn trovo una soluzione lo sbatto sul muro!
ps: scusate l'OT
Confermo che non fa il fix dei satelliti. Magari maps mi da la posizione di dove mi trovo (casa mia) perché c'è il wifi, ma il cell fa continuamente la ricerca dei satelliti senza mai agganciare. Ho la nightly del 23. Aspetto un aggiornamento che risolva.
ok...allora al posto della piallata ho fatto un wipe completo...così va bene??? sta di fatto che io ho sempre lo stesso problema...ank con due Rom diverse...hai qualche idea o mi devi correggere su qualcos altro?
Io ho messo questa Rom facendo wipe data/factory reset,i 2 wipe e format system, e mi va tutto bene, compreso il GPS..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Una soluzione, che non può essere considerata definitiva, l'ho trovata.
Disattivate in Impostazioni - Account - Google -Impostazioni sulla posizione - Consenti accesso app google alla tua posizione
Così facendo si perdono le funzionalità di google now ed molto altro, ma almeno, se proprio c'è bisogno dei satelliti li aggancia anche in casa!
Che cosa strana.
Qualcuno prova e mi da conferma?
N.B.: riattivandoli il fix va ancora, non so per quanto.