Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ho provato ora,ci ha messo un bel pò ma alla fine ha trovato il segnale...domanda magari scontata ma hai attiva la geolocalizzazione?
................. :) ovviamente si, il segnale del GPS lampeggia continuamente senza riuscire ad agganciare....
-
Quote:
innuendofloyd
Personalmente con la nightly del 24/8 il gps ora aggancia subito.
Ho notato che in queste nigtly non ho l'effetto "televisione" quando blocco il telefono. Capita anche a voi?
Non che mi dispiaccia, la rimozione di questo effetto rende il tutto molto più reattivo.
Ciao!
lo devi riattivare..
ogni tanto succede che qualche impostazione si perda xD
-
anche la nightly di oggi sembra corposa :
-
Quote:
feffo90s
................. :) ovviamente si, il segnale del GPS lampeggia continuamente senza riuscire ad agganciare....
.....immaginavo ma meglio dire una cosa in più anche se scontata ;)
-
Quote:
papel
prova ad andare su maps col gps attivato. In alto a sinistra vedrai il pallino del gps che lampeggia mentre cerca i satelliti. Una volta agganciati dovrebbe diventare un pallino bianco che non lampeggia più.
ora provo..non ci avevo fatto caso..
-
Mi sa che oggi non avremo nessuna nightly... Tutte le build CM10.2 compilate fin'ora non sono andate a buon fine :(
-
Ciao a tutti, monto la cm ormai dalla prima nightly. Ma non sono mai riuscito a levare il doppio calendario. Credo di aver flashato il tutto correttamente, partendo dalla stock con il toolkit.
Insomma, ho sempre due calendari. Che dipenda da nova?
Non saprei.
Grazie per gli eventuali consigli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
trefi
Ciao a tutti, monto la cm ormai dalla prima nightly. Ma non sono mai riuscito a levare il doppio calendario. Credo di aver flashato il tutto correttamente, partendo dalla stock con il toolkit.
Non saprei.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mi fai uno screenshots ?
-
Quote:
trefi
Non saprei.
Androidiani App
mi fai uno screenshots ?
-
Quote:
trefi
Non saprei.
Androidiani App
Evidentemente google ritiene che tu sia un po' smemorato :D
Probabilmente uno l'hai flashato con le gapps e l'altro te l' ha scaricato dal market in automatico col ripristino del backup si sistema sul server di google (ipotizzò). Verifica ed eventualmente cancella quello non di siatema