Visualizzazione stampabile
-
Io ho sempre avuto il doppio calendario e non tengo ne attivo il backup e ne lo faccio con programmini vari, sempre installazione pulita. Alla prima accensione ho il vecchio calendario e dal market risulta disinstallato il calendario google... Installo il nuovo calendario ed il vecchio lo disinstallo con titanium (titanium lo uso solo per disinstallare la roba inutile per me, come apollo, compositore vocale, calendario vecchio).
Dimenticavo, uso sempre trebuchet, non uso launcher alternativi.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con il GPS? Su XDA molte persone che hanno versioni successive a quella del 19/08 si lamentano perchè il gps non aggancia i satelliti.
Visto che volevo aggiornare a qualche nightly più recente di quella del 19 volevo sapere se a qualcuno funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da satchmo
Quote:
Originariamente inviato da trefi
Ciao a tutti, monto la cm ormai dalla prima nightly. Ma non sono mai riuscito a levare il doppio calendario. Credo di aver flashato il tutto correttamente, partendo dalla stock con il toolkit.
Insomma, ho sempre due calendari. Che dipenda da nova?
Non saprei.
Grazie per gli eventuali consigli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Evidentemente google ritiene che tu sia un po' smemorato :D
Probabilmente uno l'hai flashato con le gapps e l'altro te l' ha scaricato dal market in automatico col ripristino del backup si sistema sul server di google (ipotizzò). Verifica ed eventualmente cancella quello non di siatema
È vero, credo sia per il fatto di averlo ripristinato con Google. Lo screen non riesco a metterlo sul forum da cellulare... :-(
Grazie mille per l'aiuto
Smemorato74
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Raga avete sentito la notizia dei nuovi widget alimentazione? li vogliono sostituire con i tile... Cosa ne pensate? A me sinceramente non piacciono.
Questi qui che ci sono , sono semplici e non sono invasivi sulla barra notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Raga avete sentito la notizia dei nuovi widget alimentazione? li vogliono sostituire con i tile... Cosa ne pensate? A me sinceramente non piacciono.
Questi qui che ci sono , sono semplici e non sono invasivi sulla barra notifica
Mai usati....
A me basta solo che mi lasciano i tiles (i quadrati)....
-
ma la build del 24 ha come base la release del nexus 7?.. a me esce JSS15Q
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
ma la build del 24 ha come base la release del nexus 7?.. a me esce JSS15Q
Si dall'inizio hanno preso la base del nexus7. Se ci fai caso anche per quasi tutte le altre ROM
-
Io non penso che il problema del fix dei satelliti sia dovuto alla Cyano. Anch'io con lo stock oggi ho problemi... Secondo me, la vera causa è la tempesta solare che sta colpendo la Terra in questi giorni...
-
Salve a tutti
Posso sapere come mai non è presente la funzione globosphere nelle nuove CM10.2?