Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerrycvem
Io non penso che il problema del fix dei satelliti sia dovuto alla Cyano. Anch'io con lo stock oggi ho problemi... Secondo me, la vera causa è la tempesta solare che sta colpendo la Terra in questi giorni...
La scusa della tempesta solare è vecchia xD
Comunque i nuovi power widget simili ai tile sono orrendi! Preferisco di gran lunga questi attuali, non invasivi ed immediati.
-
Quote:
asparaz43
Ho provato ora,ci ha messo un bel pò ma alla fine ha trovato il segnale...domanda magari scontata ma hai attiva la geolocalizzazione?
Io uso Endomondo.
Sono rientrato da poco da un giro in bici, 10 minuti buoni per prendere il gps e, durante i 30 km di giro, avrà perso il gps 6-7 volte.
Nightly del 24-08..
-
Uscito per una corsetta con la mia ragazza... Io sono riuscito a prendere il segnale ma lo ho perso dopo neanche un km...lei (galaxy s advance) non lo ha proprio preso... Quindi non credo sia un problema della ROM...
-
Speriamo, vediamo nei prossimi giorninse si risolve
-
Quote:
feffo90s
Uscito per una corsetta con la mia ragazza... Io sono riuscito a prendere il segnale ma lo ho perso dopo neanche un km...lei (galaxy s advance) non lo ha proprio preso... Quindi non credo sia un problema della ROM...
Scusa, ma secondo quale criterio non credi che sia un problema della rom se tu hai perso il segnale e la tua ragazza no? Anzi, seguendo la logica potrebbe essere proprio un problema della rom...
-
Ha scritto che il telefono della sua ragazza non ha mai agganciato i satelliti
-
3 allegato(i)
Che ne dite dei consumi? Ho tutto stock
-
Quote:
stanucc
Ha scritto che il telefono della sua ragazza non ha mai agganciato i satelliti
Avevo letto perso... Comunque sempre tempeste solari ci sono? O.o un paio di mesi fa c'era lo stesso problema.
-
Quote:
GNexusV90
Avevo letto perso... Comunque sempre tempeste solari ci sono? O.o un paio di mesi fa c'era lo stesso problema.
Ma che tempeste ragazzi :) oggi quando ho fatto la prova avevo sia l Atrix che il Gnex e l Atrix in 10 secondi aveva agganciato il segnale...e sull Atrix non ho una rom stock ma una cm 10.1 con un kernel alpha,quindi è un problema di build nel Gnex!
-
Quote:
asparaz43
Ma che tempeste ragazzi :) oggi quando ho fatto la prova avevo sia l Atrix che il Gnex e l Atrix in 10 secondi aveva agganciato il segnale...e sull Atrix non ho una rom stock ma una cm 10.1 con un kernel alpha,quindi è un problema di build nel Gnex!
Come immaginavo... non proclamiamoci subito astronomi per un problema al gps xD
Comunque solo a me non legge le chiavette usb con il cavetto otg? Mi sembra che la cyano supportasse questa cosa...
O forse è il lean kernel che non lo supporta?