Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Ciao morfances, installata? Impressioni? Io sto per scaricarla ;)
-
Tutto ok come al solito!! :)
-
Quote:
GNexusV90
So benissimo che non è necessario, e secondo me non comporta problemi la procedura del team cyano, anche perché i loro file vanno a sovrascrivere i file presenti nel cell, però magari con un wipe system si recupera qualche KB xD
Secondo me la soluzione sta nel mezzo, ossia: fatevi un nanandroid backup della 10.1 e installate la 10.2 con i 3 wipe cache, dalvik, format system (anche se a detta cyano non servono) poi se è tutto OK come è successo a me andate avanti, altrimenti in caso di problemi, decidete se piallare o inserire in wipe data.
-
Quote:
Mabit
Secondo me la soluzione sta nel mezzo, ossia: fatevi un nanandroid backup della 10.1 e installate la 10.2 con i 3 wipe cache, dalvik, format system (anche se a detta cyano non servono) poi se è tutto OK come è successo a me andate avanti, altrimenti in caso di problemi, decidete se piallare o inserire in wipe data.
Concordo...ho sempre fatto cosi pure io ;)
-
-
Flashato la build di oggi, prime impressioni sono che vada molto bene, ho provato subito a fare il fix con il GPS e in pochi secondi ha trovato la posizione, ho notato che mi é scomparsa l icona SuperSu dall elenco delle app, ma titanium backup funziona...ho provato a congelare e scongelare qualche app e nessun problema....
-
Quote:
asparaz43
Flashato la build di oggi, prime impressioni sono che vada molto bene, ho provato subito a fare il fix con il GPS e in pochi secondi ha trovato la posizione, ho notato che mi é scomparsa l icona SuperSu dall elenco delle app, ma titanium backup funziona...ho provato a congelare e scongelare qualche app e nessun problema....
Dove hai letto del fix per il GPS?
-
mesà che ho aperto un dibattito grande stavolta, scusatemi e ringgrazio tutti per le risposte.
bhe comunque qualche problema lo ho (rallentamenti, perdita improvviso di batteria) quindi se vorrei fare la "piallata" cosa dovrei fare??
-
Quote:
thamior
Dove hai letto del fix per il GPS?
Scusa ma forse mi sono spiegato male....fix nel senso di vedere se trovava il segnale GPS per trovare la posizione, visto che l altra volta ci aveva messo un po' di tempo :)
-
@daddetto
Parti come spiegato in prima pagina, vedrai che non sbagli. L:ha scritta il grande Gyn. Fidati.