Prova a ripristinare una app + dati e facci sapere. (A tuo rischio e pericolo).
Con la nightly di oggi hanno rimosso le scorciatoie rapide dal menu delle notifiche.. Peccato io le usavo al contrario dei tile...
Quando c'era Gyn i treni arrivavano anche in orario![]()
![]()
Con tutto il rispetto per Gyn, ma ci sono tanti altri "capoccioni"
in questo forum che la sanno altrettanto lunga. Apro e chiudo parentesi.
Su ragazzi, smorziamo i toni, siamo fra amici. Un wipe in più o in meno non ci cambia la vita.
Scrivo poco, ma leggo tanto questo thread. E' inutile continuare a bisticciare su chi sa questo e su chi sa quello. Collaboriamo e siamo tutti felici
Ultima modifica di savi9483; 26-08-13 alle 21:57
galaxy4ever (27-08-13),Maxxy (26-08-13)
KLAUSDROID (27-08-13),SergioA (26-08-13),stepd (27-08-13),Tell (13-01-14)
E basta litigare. Chiudo la discussione per controlli, verrà aperta dopoché avrò ELIMINATO ogni risposta non inerente alla tematica della discussione.
Chi assistesse a discussioni simili è pregato di avvisarmi via PM almeno la stronco sul nascere.
EDIT: sono state eliminate le risposte off-topic, per il momento la discussione rimane chiusa, riaprirà domani mattina..
Non ha senso azzuffarsi per cose simili, come detto molte volte ognuno è libero di fare il procedimento che vuole e in questo caso è indifferente.. Se uno vuole stare più tranquillo può fare tutti i wipe che vuole, facendone anche a centinaia ogni volta per essere ancora più sicuro di non portarsi dietro file inutili. Ma se uno non ne avesse voglia in questo caso non sono necessari. Io per esperienza personale consiglio sempre di farli, è un azione di due secondi cronometrati che ti può evitare problemi in futuro. Un wipe system ti elimina tutto, sarà inutile ma che cambia per quel secondo in più?
Come detto da Mabit che costa fare un nandroid backup e se non funge tornare indietro? Tenete sempre un backup nella memoria, tanto la grandezza è di meno di 1GB quindi niente di sconvolgente e se accadesse qualcosa avete immediatamente la soluzione pronta.
Ora basta discussioni, cerchiamo di continuare come prima; siamo qui apposta per aiutare gli altri e per chiedere consigli, chi è in grado lo faccia al meglio..
Chiuso OT.
EDIT: DISCUSSIONE APERTA, CERCHIAMO DI MANTENERE IL QUIETO VIVERE.
Inizio io: impressioni della nuova build?
Ultima modifica di galaxy4ever; 27-08-13 alle 20:46
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ciao a tutti raga é da un bel po che non seguo questo 3D. Attualmente ho la supernova v5 ma vorrei tornare al mio primo amore. Qualcuno mi può dire come é messa? Cosa é che non va? Ci sono bug? Non posso fleshare tutti i giorni quindi volevo sapere se va bene per uso giornaliero e se funziona tutto alla perfezione.
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Ragazzi anche a voi cyandelta non riporta l'ultima nightly? ho aspettato tutto il giorno che uscisse la nuova delta ma nada.. sono fermo al 26...
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Ho fatto wipe dalvik e cache e flashato la nightly di oggi, e poi flashato le gapps ma adesso alcune di queste non funzionano, come per esempio Play Music. Come mai secondo voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App