Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Ciao a tutti raga é da un bel po che non seguo questo 3D. Attualmente ho la supernova v5 ma vorrei tornare al mio primo amore. Qualcuno mi può dire come é messa? Cosa é che non va? Ci sono bug? Non posso fleshare tutti i giorni quindi volevo sapere se va bene per uso giornaliero e se funziona tutto alla perfezione.
Di uppo scusate ma é urgente
-
Quote:
CEMT96
Di uppo scusate ma é urgente
Vai tranquillo è abbastanza stabile. Per il mento io sono fermo alla 26/08.
-
Quote:
asus85
Vai tranquillo è abbastanza stabile. Per il mento io sono fermo alla 26/08.
Ma focal come é messa?
-
Quote:
CEMT96
Ma focal come é messa?
Questo non so dirtelo, ancora non ho avuto modo di provarla! Ma da quello che ho letto qui di recente sembra essere migliorata di molto!
-
Quote:
asus85
Questo non so dirtelo, ancora non ho avuto modo di provarla! Ma da quello che ho letto qui di recente sembra essere migliorata di molto!
Da mé crashata già 3 volte e in photosphere ci sono delle linee verdi :/
-
Quote:
CEMT96
Ma focal come é messa?
per le foto normali potrebbe andare bene ma per picsphere ancora non ci siamo si blocca e non funziona infatti vorrei riuscire a installare la fotocamera stock anche se me la duplica, sapete come sifa? :(
-
ciao a tutti . chiedo se succede anche a qualcun'altro che attivando sia il "Bluetooth" che il "GPS" sulla
Barra delle impostazioni veloci i corrispondenti led di notifica non corrispondano con lo stato effettivo degli stessi
Attivato = acceso disattivato = spento . questo mi succede con le ultime tre night compresa quella di oggi .
-
Quote:
asparaz43
Mi diresti esattamente quali sono le voci dove mettere le spunte quando hai tempo?penso che sarebbe utile anche agli altri...grazie ;)
Apri SuperSu (la trovi tra le altre app) impostazioni e scorrendo in basso ne trovi due dedicate proprio alla cyanogen. Una per far si che quando nelle impostazioni del telefono vai in quelle di "superuser" ti reindirizza a quelle di SuperSu ed un'altra che crea uno script di backup che, in caso di aggiornamento della rom, ti mantiene (o reinstalla, questo non lo so) SuperSu come gestore dei privilegi di root... Tutto qui. Alle volte basta solo curiosare un po' all'interno delle app. ;)
-
Quote:
papel
Apri SuperSu (la trovi tra le altre app) impostazioni e scorrendo in basso ne trovi due dedicate proprio alla cyanogen. Una per far si che quando nelle impostazioni del telefono vai in quelle di "superuser" ti reindirizza a quelle di SuperSu ed un'altra che crea uno script di backup che, in caso di aggiornamento della rom, ti mantiene (o reinstalla, questo non lo so) SuperSu come gestore dei privilegi di root... Tutto qui. Alle volte basta solo curiosare un po' all'interno delle app. ;)
Ok grazie per la dritta...non era per pigrizia ma perchè con l ultimo flash SuperSu mi è scomparso ma come ti avevo scritto titanium mi congela e scongela comunque le app,ma mi hai messo il dubbio con il fatto del ripristino di app+dati....so che comunque se non hai il root titanium non funziona in nessun caso,ma non si sa mai ;)