Visualizzazione stampabile
-
Curioso: all'avvio dopo l'ultimo aggiornamento ( 28 ) mi sono trovato senza GMail. Poco male. In una manciata di minuti, via Play Store, tutto è tornato a posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Da mé crashata già 3 volte e in photosphere ci sono delle linee verdi :/
Anche a me si è bloccata un pò di volte....appena aggiornato alla build del 28 e focal continua ogni tanto a bloccarsi
-
Se posso suggerire ai MOD: va scritto più evidenziato al primo post che è INDISPENSABILE (non consigliato in caso di problemi, come è scritto ora) installare SUPERSU se si vuole restorare anche solo i dati con TitaniumBackup altrimenti si rischia l'errore "UID inconsistent" all'avvio da cui è impossibile venirne fuori se non con una piallata da 3 wipes (oltre al fatto che sennò si restora poco e niente).
Ciao
-
ragazzi la nightly del 26 è stata una vera delusione ..piena di lag e fotamera in crash
son tornato a quella del 24
avete avuto anche voi lo stesso riscontro?
-
Quote:
morfances
ragazzi la nightly del 26 è stata una vera delusione ..piena di lag e fotamera in crash
Sinceramente io mi ci sono trovato bene, l'ho tenuta per 3 giorni e non ha dato grossi problemi! Ieri ho flashato quella del 28
-
Quote:
morfances
Anche io mi ci sono trovato bene (escluso focal)...ieri sera ho flashato quella del 28 e focal mi va sempre in blocco mentre la fotocamera stock funziona sempre bene
-
Visto che ne abbiamo parlato parecchio in questo forum (parlo del fix del GPS), posto il link a dei post pubblicati sul sito ufficiale di Android AOSP Issue Tracker.
Pare evidente, a questo punto, che non è colpa della CM10.2 ma di Android 4.3.
Speriamo stiano lavorando per eliminare questo inconveniente.
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=58459
-
Quote:
papel
Visto che ne abbiamo parlato parecchio in questo forum (parlo del fix del GPS), posto il link a dei post pubblicati sul sito ufficiale di Android AOSP Issue Tracker.
Io sinceramente non ho più avuto problemi. Dopo che domenica nel mio consueto giro in MTB mi aveva perso il segnale ad un certo punto, sia martedi che ieri sono tornato sullo stesso percorso e NESSUN problema! Dopo anche altri test, fix normale, come in passato.
Credo che la storia della tempesta solare non fosse proprio una cavolata...
-
Quote:
papel
mai avuto problemi con i gps lock se non una volta ma ho risolto con alcuni brevi passaggi :P
-
Quote:
andre12
Io sinceramente non ho più avuto problemi. Dopo che domenica nel mio consueto giro in MTB mi aveva perso il segnale ad un certo punto, sia martedi che ieri sono tornato sullo stesso percorso e NESSUN problema! Dopo anche altri test, fix normale, come in passato.
Credo che la storia della tempesta solare non fosse proprio una cavolata...
Anche mesi fa notammo problemi con il fix su base 4.2.2, in certi giorni non fixava, in altri in 7sec.
In ferie ho girato il nord Italia con la stabile e mai un problema.
Siamo nel campo delle ipotesi