Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Perchè mette un pò d ansia il bootloop :p
evvai secondo bootloop dopo aver cambiato kernel xD
eeee sono un cretino xD ho messo la versione per 4.2 del kernel :p
-
scusate se non ho ancora aggiornato la prima pagina, oggi pomeriggio/questa sera provvedero ;)
-
Quote:
Uzumaki99
evvai secondo bootloop dopo aver cambiato kernel xD
eeee sono un cretino xD ho messo la versione per 4.2 del kernel :p
No no ma fai pure...facci venire un colpo dall ansia rotfl ;)
-
installate le gapps.. dal market mi da in errore in aggiornamento del maps e non mi fa scaricare app nuove!
-
Quote:
nionitron
installate le gapps.. dal market mi da in errore in aggiornamento del maps e non mi fa scaricare app nuove!
Prova cambiando gapps. . .
Io ho usato le ultra-light di Banks (17 MB totali) e non ho avuto nessun problema . . .
-
Quote:
fedelamb
Prova cambiando gapps. . .
Io ho usato le ultra-light di Banks (17 MB totali) e non ho avuto nessun problema . . .
io ho scaricato quelle di questo post.. dove le trovo? se le installo sovrascrivono quelle esistenti o devo piallare tutto da nuovo?
cmq youtibe morto non parte
-
Quote:
nionitron
io ho scaricato quelle di questo post.. dove le trovo? se le installo sovrascrivono quelle esistenti o devo piallare tutto da nuovo?
http://goo.im/devs/BaNkS/GApps%204.3/GApps_Core_4.3.zip ----> eccole !!
Fai wipe cache+ dalvik e poi riflashi ROM + Gapps . . . cosi facendo sovrascrivi quelle esistenti (non perdi dati personali . . . se non cose riguardanti la partizione /system)
-
Quote:
nionitron
quelle del 13 agosto per la cyano 10.2 ? se si... strano che ti diano problemi..
se vuoi fai wipe cache,wipe dalvikl cache,wipe system e flasha queste gapps (quelle di cui parlava fede)
-
Quote:
nionitron
Devi dare wipe cache, dalvik e format system e Riflashare rom e gapps, non perdi nulla
-
Ho fatto un nandroid per provarla.. Però a quanto ho capito non hanno aggiunto grandi personalizzazioni, no?