Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
mai avuto problemi con i gps lock se non una volta ma ho risolto con alcuni brevi passaggi :P
Cioè? Quali passaggi?
-
Quote:
gericos
Se posso suggerire ai MOD: va scritto più evidenziato al primo post che è INDISPENSABILE (non consigliato in caso di problemi, come è scritto ora) installare SUPERSU se si vuole restorare anche solo i dati con TitaniumBackup altrimenti si rischia l'errore "UID inconsistent" all'avvio da cui è impossibile venirne fuori […]
Non ho provato, ma tanto perché possa essere utile a tutti, solo in caso di ripristino e anche se si è trovato il backup in ../legacy e se un successivo backup è già andato in porto?
-
-
Quote:
Garysquib
Downloading RRRRRight now! :D
-
Quote:
gericos
Ciao Gericos,
dal changelog della nightly di oggi pare abbiano risolto questo problema, dal changelog c'è la conferma CM10.2 Nightlies Changelog - Maguro
Prevent stock OTA activities from running in CM
Qui il dowload http://get.cm/get/jenkins/39845/cm-1...TLY-maguro.zip
-
Ragazzi, spero di fare cosa utile per risolvere una volta per tutte il problema di photosphere sulla cm10.2.
Ho modificato la patch realizzata da Banks su XDA per avere la fotocamera stock con photosphere, in modo da non rimuovere Focal e sostituire solo la fotocamera cyano con quella stock della 4.3 (completa di photosphere).
In questo modo abbiamo focal e la fotocamera stock con photosphere contemporaneamente disponibili (la versione originale di banks per evitare possibili conflitti tra fotocamere rimuoveva focal e sostituiva la fotocamera cyano con quella stock).
Patch testata e perfettamente funzionante sul mio gnexus con cm10.2 nightly del 29/08. Ovviamente va flashata da recovery.
Eccovi il link per scaricarla
8-24_Photosphere_Camera_4.3_signed_modificata.zip
-
Quote:
marconexus
Che recovery usi? Comunque dai un'occhiata alla prima pagina, potrebbe esserti utile
Ora ho installato la TWRP e ho riprovato a fare wipe system, dalvik e cache per poi reinstallare la nightly di oggi e le gapps, ma mi dice comunque ogni tanto che si sono bloccate in modo anomalo Google Play Music, Books ecc...
-
Provato la nightly di oggi provenendo dalla stock 4.3 e dopo aver fatto tutti i wipe: si blocca al boot con il simbolo cyanogenmod che gira :( .
Dopo riprovo e vi faccio sapere.
-
Quote:
roccia1234
Provato la nightly di oggi provenendo dalla stock 4.3 e dopo aver fatto tutti i wipe: si blocca al boot con il simbolo cyanogenmod che gira :( .
Dopo riprovo e vi faccio sapere.
Di solito il primo riavvio richiede un po di tempo hai aspettato un bel po?
-
Quote:
savi9483
Ragazzi, spero di fare cosa utile per risolvere una volta per tutte il problema di photosphere sulla cm10.2.
Ho modificato la patch realizzata da Banks su XDA per avere la fotocamera stock con photosphere, in modo da non rimuovere Focal e sostituire solo la fotocamera cyano con quella stock della 4.3 (completa di photosphere).
In questo modo abbiamo focal e la fotocamera stock con photosphere contemporaneamente disponibili (la versione originale di banks per evitare possibili conflitti tra fotocamere rimuoveva focal e sostituiva la fotocamera cyano con quella stock).
Patch testata e perfettamente funzionante sul mio gnexus con cm10.2 nightly del 29/08. Ovviamente va flashata da recovery.
Eccovi il link per scaricarla
8-24_Photosphere_Camera_4.3_signed_modificata.zip
Perdonami, ma il link non funziona! Potresti ripostarlo cortesemente