Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccia1234
Provato la nightly di oggi provenendo dalla stock 4.3 e dopo aver fatto tutti i wipe: si blocca al boot con il simbolo cyanogenmod che gira :( .
Dopo riprovo e vi faccio sapere.
Quote:
Fra8
Di solito il primo riavvio richiede un po di tempo hai aspettato un bel po?
hai flashato le gapps?
riflasha rom e gapps dopo aver fatto wipe cache,dalvik cache e system
-
Appena fatto esattamente quello.
Ho riavviato alle 19.23 e ad ora (19.36) è ancora alla schermata di avvio.
-
Ma con Trebuchet non si possono cambiare le icone? Devo per forza cambiare launcher per farlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Esatto.. Treebuchet se non ricordo male è identico a quello stock..
-
Quote:
roccia1234
Appena fatto esattamente quello.
Ho riavviato alle 19.23 e ad ora (19.36) è ancora alla schermata di avvio.
Sicuro di non aver flashato la rc 10.1.3 uscita oggi?
-
Sicuro al 100%, ho controllato più volte: CM 10.2 e gapps per android 4.3 (lo scrive anche all'avvio).
-
Quote:
LanZoid
Non ho provato, ma tanto perché possa essere utile a tutti, solo in caso di ripristino e anche se si è trovato il backup in ../legacy e se un successivo backup è già andato in porto?
io da sempre ho usato superuser e non ho problemi.. backup e ripristino andati sempre a buon fine...
-
Quote:
Mabit
Anche mesi fa notammo problemi con il fix su base 4.2.2, in certi giorni non fixava, in altri in 7sec.
In ferie ho girato il nord Italia con la stabile e mai un problema.
Siamo nel campo delle ipotesi
aggiungo la mia esperienza da "ingress" ... usando molto il gps ci sono mattine con fix i 5 secondi e lo stesso giorno alle 12 non c'è verso di farlo... poi alle 18 il fix torna istantaneo...
-
Quote:
galaxy4ever
Esatto.. Treebuchet se non ricordo male è identico a quello stock..
Trebouchet non è uguale al launcher stock, ci sono delle funzionalità aggiuntive, ed è stata introdotta da 2 giorni la possibilità di applicare un pacchetto icone.
-
Niente, non ne venivo più fuori. Ho dovuto piallare tutto e rimettere la stock :( . Meno male che avevo sua maestà, il santissimo backup.