Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stanucc
Perdonami, ma il link non funziona! Potresti ripostarlo cortesemente
Ho provato ora...funziona ;)
-
Quote:
roccia1234
Niente, non ne venivo più fuori. Ho dovuto piallare tutto e rimettere la stock :( . Meno male che avevo sua maestà, il santissimo backup.
Risolto. Dalla stock nuova di zecca, ho installato la cyano che è andata al primo colpo. Non ho idea di cosa avesse prima...
-
Quote:
innuendofloyd
Ti ringrazio, ma ho risolto piallando da zero (wipe cache-dalvik-system-data) e rimettendo la stessa rom del 28. Sparito subito il problema del download invasivo.
Della serie: non è vero che si può passare dalla 10.1 alla 10.2 senza fare un wipe data.. lo sconsiglio vivamente. Ora va una meraviglia, prima una disastro generale anche se non ci fosse stato il problema dell'ota.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Auron69
Ora ho installato la TWRP e ho riprovato a fare wipe system, dalvik e cache per poi reinstallare la nightly di oggi e le gapps, ma mi dice comunque ogni tanto che si sono bloccate in modo anomalo Google Play Music, Books ecc...
Nessuno che sappia il motivo di ciò?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gericos
[…]
Della serie: non è vero che si può passare dalla 10.1 alla 10.2 senza fare un wipe data.. lo sconsiglio vivamente. Ora va una meraviglia, prima una disastro generale anche se non ci fosse stato il problema dell'ota.[…l
Se abbiamo un cadavere, non verrà mai a cena con noi...
Per favore, non diamo per scontato quello che non lo è. I dogmi non contengono verità, ma solo paranoie mascherate.
:-D.
-
Quote:
LanZoid
Se abbiamo un cadavere, non verrà mai a cena con noi...
Per favore, non diamo per scontato quello che non lo è. I dogmi non contengono verità, ma solo paranoie mascherate.
:-D.
@LanZoid
Eh?!?
Io passai da 10.1 a 10.2 senza il wipe data e andava una meraviglia, il problema OTA uscì dopo.
-
-
Quote:
innuendofloyd
Quando diavolo faranno una stable?????
-
Quote:
yesofcourse
Quando diavolo faranno una stable?????
Scherzi nevvero ?? rotfl rotfl
È da poco che sono in giro le nightly (molto buone e stabili IMO) e te vuoi già una stable ??!
Minimo un altro mese.devi aspettare...
Come girano queste ultime nighlty ?? (Son rimasto a quella del 20 io rotfl )
-
Sinceramente non vedo tutta questa necessità di stable. Io ho la nightly del 28 e va benissimo. Ora flasho quella odierna.