Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Scusami, siccome monto la nightly di ieri e non ho nessun consumo anomalo, potresti essere più dettagliato sul problema che riscontri?
Hai provato a controllare quel'è il wakelock chhe causa il batterydrain? Magari utilizza betterbatterystats.
Ciao
Oh ma li leggete i post?
2 sopra il tuo
-
Quote:
Mabit
Oh ma li leggete i post?
2 sopra il tuo
Certo che li leggiamo, quantomeno io lo faccio,
Visto però che rubbo898 ha ancora dei problemi, e considerato che si tratta di due problemi già risolti, uno con la nightly del 29, l'altro con quella del 30, gli chiedevo maggiori dettagli e la versione che ha installato per capire se stiamo parlando dello stesso problema.
Ciao
-
Quote:
Mabit
@Per tutti, se guardate qualche post indietro l'ho specificato, hanno risolto il bug dei servizi Google, che non faceva andare in deep sleep il cellulare, con la release del 30, i wipe non c'entrano nulla.
Aggiornate la rom, al limite cancellate i dati di Google service e tutto si risolverà :)
Purtroppo ho scritto il post esattamente in contemporanea al tuo e me lo sono perso, guarda l'ora, in ogni caso facevo riferimento alla nightly di ieri dove avevano esplicitamente risolto il bug dati. Per questo motivo ho sottolineato che rimanevano i problemi con il consumo di batteria...questione chiusa! :beer:;)
-
-
Quote:
Mabit
@Per tutti, se guardate qualche post indietro l'ho specificato, hanno risolto il bug dei servizi Google, che non faceva andare in deep sleep il cellulare, con la release del 30, i wipe non c'entrano nulla.
Aggiornate la rom, al limite cancellate i dati di Google service e tutto si risolverà :)
intendi google service frameworks
oppure goole play services?
-
Quote:
innuendofloyd
intendi google service frameworks
oppure goole play services?
Anche tutti e due e riavvia
-
Quote:
Mabit
Anche tutti e due e riavvia
OK fatto, il verdetto nelle prossime 24 ore :cool:
-
Appena sfornata la 20130831 e già caricata sui server per il download:
cm-10.2-20130831-NIGHTLY-maguro.zip
Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Assolutamente si! :thumbup:
-
Si può aggiornare da "Impostazioni>Aggiornamenti" o é ancora sconsigliato?