Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io il problema del wakelock dei servizi Google lo verifico anche con la cm 10.1.2 stable di luglio... Come si spiega?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepd
Ragazzi io il problema del wakelock dei servizi Google lo verifico anche con la cm 10.1.2 stable di luglio... Come si spiega?
Per farla metaforicamente breve "il tuo nexus si vuole aggiornare alla 4.3 ufficiale perché vede che la rom che ha adesso non è quella e pensa che sia più vecchia" xD
-
Quote:
stepd
Strana sta cosa. Ho avuto la 10.1.2 stable fino a 5 giorni fa e sto problema non c'era, anche se la 4.3 era già uscita da tempo.
Il problema dei servizi google ha interessato per lo più le nightly antecedenti il 30 agosto (anche se non tutti hanno lamentato questo problema, boh..)
Io lo avevo con la nightly del 29, passato a quella del 30 tutto è tornato alla tranquillità.
Se proprio vuoi rimanere con la 10.1, prova a flashare la 10.1.3 RC, anche se dovresti verificare nel changelog se hanno fatto qualcosa a riguardo perchè non è sicuro che abbiano corretto il problema nella 10.1.3
Edit. Ho dato un occhiata al changelog della 10.1. Fra gli update che dovevano essere implementati nella nuova nightly c'èra
"Prevent stock OTA activities from running in CM (android_vendor_cm)"
-
Quote:
savi9483
Strana sta cosa. Ho avuto la 10.1.2 stable fino a 5 giorni fa e sto problema non c'era, anche se la 4.3 era già uscita da tempo.
Il problema dei servizi google ha interessato per lo più le nightly antecedenti il 30 agosto (anche se non tutti hanno lamentato questo problema, boh..)
Io lo avevo con la nightly del 29, passato a quella del 30 tutto è tornato alla tranquillità.
Se proprio vuoi rimanere con la 10.1, prova a flashare la 10.1.3 RC, anche se dovresti verificare nel changelog se hanno fatto qualcosa a riguardo perchè non è sicuro che abbiano corretto il problema nella 10.1.3
No no la 10.1.3 soffre del bug deep sleep, e pure specificato nel changelog
Ultime righe
http://review.cyanogenmod.org/#/c/49329/
-
Quindi anche la cm10.1.3 soffre di quel problema.
Diciamo che nella 10.1 il problema è comprensibile perchè era su base 4.2.2. Nella 10.2 non sono riuscito a capirlo, dato che era già su base 4.3.
Nella 10.2 lo hanno risolto, penso che è prossima anche la soluzione per la 10.1, pazienza
-
A me anche la AOKP Milestone 2 di un mese fa improvvisamente attorno al 20 agosto ha iniziato a scaricare 3-400 mega di dati consumando tutto il mio piano mensile, io penso più che sia una modifica al Play Services da parte di Google che ha inserito un diverso tipo di verifica della versione installata e da quel momento tutte le custom rom hanno iniziato a soffrire di questo problema... Just my 2 cents
-
Non
Quote:
savi9483
Edit. Ho dato un occhiata al changelog della 10.1. Fra gli update che dovevano essere implementati nella nuova nightly c'èra
"Prevent stock OTA activities from running in CM (android_vendor_cm)"
Avevo la 10.1.3 fino a stamattina, tutto bene a parte il problema del wakelock.. Sono voluto tornare alla 10.1.2 stable in attesa che sistemassero il problema.. E invece mi ritrovo nella stessa situazione...curiosità che gapps avevi su? Quelle ufficiali o le minimal?
-
Se carico su SD ROM +GAPPS e poi da recovery eseguo wipe data, perdo tutti i dati compresa la nuova rom o no?? Quindi dovrò ricaricare rom e gapps su sd...
Quindi per chi proviene da cyano 10.1.3 i passi sarebbero:
* carico su sd la rom 10.2 + gapps 4.3
* da recovery: wipe cache + wipe dalvik cache + wipe system
* flash rom 10.2 + gapps
* wipe data
* reboot
Corretto?? Non vorrei sbagliare qualcosa e andare in bootloop
-
Quote:
Fatjon
Se carico su SD ROM +GAPPS e poi da recovery eseguo wipe data, perdo tutti i dati compresa la nuova rom o no?? Quindi dovrò ricaricare rom e gapps su sd...
Quindi per chi proviene da cyano 10.1.3 i passi sarebbero:
* carico su sd la rom 10.2 + gapps 4.3
* da recovery: wipe cache + wipe dalvik cache + wipe system
* flash rom 10.2 + gapps
* wipe data
* reboot
Corretto?? Non vorrei sbagliare qualcosa e andare in bootloop
Se provieni da 10.1 non devi fare il wipe data. Il resto della procedura è corretta
-
Quote:
marconexus
Se provieni da 10.1 non devi fare il wipe data. Il resto della procedura è corretta
Mi era sembrato di capire dai vecchi del blog (tipo Gyn e altri) che bisognava fare anche il wipe data ma se tu hai già provato e non hai problemi allora provo anchio.. Grazie