Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconexus
Se provieni da 10.1 non devi fare il wipe data. Il resto della procedura è corretta
Quote:
Fatjon
Mi era sembrato di capire dai vecchi del blog (tipo Gyn e altri) che bisognava fare anche il wipe data ma se tu hai già provato e non hai problemi allora provo anchio.. Grazie
esatto Fatjon .
Io consiglio sempre
wipe cache ,wipe dalvik cache ,wipe system,wipe data
flash rom,flash gapps ,flash superuser 1.55
reboot
Il team Cyano dice che non serve..pero per un lavoro piu pulito secondo me è meglio.
Anzi a far bene occorrerebbe passare prima dalla factory image 4.3
Tuttavia fai tu..e ricorda che ogni Nexus è diverso ..qualcuno ha avuto problemi con la procedura abbreviata..qualcuno no..
-
Quote:
vash17
Ragazzi stò avendo un consumo anomalo con la nightly del 29 relativo a servizi google che faccio? Considerando che al momento non posso scaricare le ultime nightly.
Anch'io ho riscontrato questo problema anche con la rom del 31, ora ho messo su quella di ieri, vedendo che nel log c'è questo "Use Package Manager to disable stock OTA"
Speriamo...
EDIT: Ad un primo sguardo con Better Battery Stats sembra che si sia sistemato tutto!
-
Quote:
stepd
Non
Avevo la 10.1.3 fino a stamattina, tutto bene a parte il problema del wakelock.. Sono voluto tornare alla 10.1.2 stable in attesa che sistemassero il problema.. E invece mi ritrovo nella stessa situazione...curiosità che gapps avevi su? Quelle ufficiali o le minimal?
Avevo le gapps minimal di Banks per la 4.2.
Anche sulla 10.2 sto usando le gapps minimal di Banks per la 4.3.
-
Ragazzi ho la build dell 1, sono io che sbaglio qualcosa oppure non funziona il copia incolla dei link? Per esempio di un video di YouTube non mi fa il copia incolla
-
Non sò se lo avete notato, ma con la cm10.2 hanno disabilitato la vibrazione allo spegnimento (all'accensione c'è ancora).
E' una fesseria ma l'ho notato solo stamattina. Sinceramente non dava fastidio, chissà per quale motivo l'hanno tolta
-
Quote:
savi9483
Non sò se lo avete notato, ma con la cm10.2 hanno disabilitato la vibrazione allo spegnimento (all'accensione c'è ancora).
E' una fesseria ma l'ho notato solo stamattina. Sinceramente non dava fastidio, chissà per quale motivo l'hanno tolta
Anche quando fermi la sveglia, non c'è più
-
A me invece, da sia con quella del 31 che con quella del 01/09 mi esce abbastanza di frequente l'avviso "spazio nella schermata home esaurito" nonostante io non tenti di aggiungere nulla.
Esce così, da solo.
Il Launcher è Trebuchet.
-
Quote:
vash17
Ragazzi stò avendo un consumo anomalo con la nightly del 29 relativo a servizi google che faccio? Considerando che al momento non posso scaricare le ultime nightly.
Posto degli screen per rendere l'idea
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/atumudar.jpg
Consiglio ???, disinstalla greenpower e vedrai che risolvete, lo stesso problema l'ho avuto io dall'ultima versione di greenpower e monto ancora la 4.2.2 e il problema mi sembra che si è manifestato dal 02/08 circa, infatti consumava 300mb al giorno senza usare nulla.
Credo che abiliti la sincronizzazione che causa il consumo perchè tenta di far aggiornare in continuazione il sistema.
Provare per credere.
Poi tienetemi aggiornato.
PS: Ora vi chiedo io un consiglio? Avendo appunto la 4.2.2 tramite la CM 10.1 con Nightly del 21/06/2013, conviene passare a quest'ultima versione?
devo fare il wipe di tutto o venendo dalla CM basta fare solo il wipe cache e dalvik in modo tale da evitare di ricaricare tutto?
-
Quote:
theblu
PS: Ora vi chiedo io un consiglio? Avendo appunto la 4.2.2 tramite la CM 10.1 con Nightly del 21/06/2013, conviene passare a quest'ultima versione?
devo fare il wipe di tutto o venendo dalla CM basta fare solo il wipe cache e dalvik in modo tale da evitare di ricaricare tutto?
Non hai bisogno di nessun wipe e quindi non perdi niente e non avrai bisogno di ricaricare niente da capo.
Come indicato chiaramente nelle faq del team cyanogenmod, il passaggio da una versione alla successiva non necessita nemmeno del wipe cache e dalvik.
Ho seguito questa procedura senza il minimo problema.
Se vuoi stare tranquillo, ma comunque é sempre consigliabile, prima fai un nandroid backup.
Ciao
-
Ragazzi ma cm downloader dopo che scarica la build e clicchi su flash, i wipes li fa in automatico? Non c'è modo di non farli?