Visualizzazione stampabile
-
Ma stiamo parlando di nigthly vero?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
doodi
Ciao ragazzi non sono ancora passato alla 10.2, quindi vorrei sapere un po come vi trovate, consumi, velocità, lag, opinioni a oggi???
Nn ho mai avuto sod né freeze. Stabile. Nn eccelsa nella fluidità. Si può ovviare con il fancy kernel. Ottimi consumi.
-
mi fido allora!! :) per ovviare alla fluidità mi basta usare il fancy e setterlo in qualche modo? oppure lo lascio cosi?
-
Puoi provare i settaggi in prima pagina nella discussione del kernel fancy
-
-
Quote:
Bobbycooper
Mi rispondo da solo, in quanto ho installato la cyano , la risposta è si c'è l'opzione in impostazione telefono.
Quote:
doodi
Ciao ragazzi non sono ancora passato alla 10.2, quindi vorrei sapere un po come vi trovate, consumi, velocità, lag, opinioni a oggi???
Quote:
SergioA
Promossa a pieni voti!
vai tranquillo ..ottima come sempre xD
-
Ma sono il solo a non capirci più nulla?
Alla cyano che stanno combinando?
Lavorano in parallelo su 2 release? 10.1.3 e 10.2?
Io per ora sono fermo alla 10.1.2 mentre cerco di capire in quale scarpa stanno effettivamente mettendo il piede.
-
Quote:
cthullu1990
Ma sono il solo a non capirci più nulla?
Alla cyano che stanno combinando?
Lavorano in parallelo su 2 release? 10.1.3 e 10.2?
Io per ora sono fermo alla 10.1.2 mentre cerco di capire in quale scarpa stanno effettivamente mettendo il piede.
La 10.1 ora è in versione Rc uscirà quindi in seguito l'ultima stabile con Android 4.2.2.
In parallelo praticamente ogni giorno esce una nuova nightly con Android 4.3 cioè la Cyanogen 10.2
-
ma perche non riesco ad installare supersu???