Visualizzazione stampabile
-
Non saprei se c'è un modo.
In effetti, forse da android 4.3, la ram occupata è aumentata, prima giravo sempre attorno ai 350 mb occupati, guardando ora invece ne ho 548 occupati, con greenify che mi iberna processi come facebook che altrimenti occuperebbero ulteriore ram. Va bene che la ram non utilizzata è ram "sprecata" però se poi mi si chiude il launcher per liberare ram preferisco averne di più inutilizzata.
Chissà se il problema è relativo solo alla CM o esteso anche alle altre rom...
-
Ragazzi con la nightly del 4 perdo continuamente il login di alcune applicazioni.. è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Ragazzi con la nightly del 4 perdo continuamente il login di alcune applicazioni.. è possibile?
Non per tutte, per me solo Amazon app
-
Quote:
innuendofloyd
Si quella anche a me, poi anche 119 di Tim
-
Quote:
innuendofloyd
Quoto a pieno, anche a me solo Amazon. Fino a ieri pensavo fosse un problema dell app ma da quel che leggo mi sa che é proprio la nightly del 4.
-
A me solo l'app 119 non mantiene le credenziali. Amazon funziona invece. Anch'io con la nightly del 4
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app, non cambia la situazione. Se è solo l'app 119, posso anche evitare di flashare di nuovo la rom, per quello che la uso..
-
Io nessun problema ne con amazon ne con il widget del 119. Anche io nightly del 4
-
Ciao ragà, tra non molto ho intenzione di provare la CM 10.2
Come si comporta con la batteria? Mi consigliate di affiancarci un kernel?
-
È ottima, come kernel ti consiglio il fancy, 15 ore di batteria assicurate, velocità e ottime prestazioni. Nell'apposito topic trovi i settaggi (circa a pag 137)
-
Quote:
crashTPS
Ciao ragà, tra non molto ho intenzione di provare la CM 10.2
Come si comporta con la batteria? Mi consigliate di affiancarci un kernel?
Come batteria io non ti so dire perche non ci faccio molto caso rotfl per quanto riguarda il kernel io ti consiglio il fancy in quanto é basato sul kernel stock della CM
P.S.
Con la nightly del 4 più il fancy kernel r40 BIGMEM ext ho fatto 14000 punti con antutu O.O