Visualizzazione stampabile
-
Ho le travegole? Ma sbaglio o non c'è più il menu che gestiva i colori del display? :o:eek:
È nel menu "altro" :D
-
Ho la CM 10.2 se ci metto il kernel cambia tanto in batteria?uso molto la 3G
-
Nightly del 6 e ho ancora problemi di disconnessione con amazon :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Nightly del 6 e ho ancora problemi di disconnessione con amazon :mad:
Con la nightly del 6 l'app 119 Tim continua a non mantenere le credenziali, amazon funziona correttamente così come tutte le altre app con credenziali. Cmq ho flashato la nightly odierna non tanto per il problema credenziali (l'app 119 la aprirò si e no 1 volta alla settimana) ma per il corposo changelog
-
Quote:
thamior
È ottima, come kernel ti consiglio il fancy, 15 ore di batteria assicurate, velocità e ottime prestazioni. Nell'apposito topic trovi i settaggi (circa a pag 137)
Di che setaggi parli
Quote:
CEMT96
Come batteria io non ti so dire perche non ci faccio molto caso rotfl per quanto riguarda il kernel io ti consiglio il fancy in quanto é basato sul kernel stock della CM
P.S.
Con la nightly del 4 più il fancy kernel r40 BIGMEM ext ho fatto 14000 punti con antutu O.O
Ho visto che ci sono due tipi di Fancy.
Con la CM va meglio quello base o la Extended?
-
Quote:
savi9483
Con la nightly del 6 l'app 119 Tim continua a non mantenere le credenziali, amazon funziona correttamente così come tutte le altre app con credenziali. Cmq ho flashato la nightly odierna non tanto per il problema credenziali (l'app 119 la aprirò si e no 1 volta alla settimana) ma per il corposo changelog
Puoi dirmi la versione del tuo amazon shop?
-
Sono con la build del primo settembre, piccola curiosità: voi riuscite a settare suonerie personalizzate per i contatti? A me vengono "bypassate" da quella più generale :O
-
Quote:
Fra8
Puoi dirmi la versione del tuo amazon shop?
2.6.0. È quella attualmente su google play
-
Ragazzi qualcuno ha modo di verificare se la perdita dei login ci sia anche su altre rom? Magari la cyano é innocente...
-
Quote:
savi9483
2.6.0. È quella attualmente su google play
Ah scusami credo che ci sia stata una confusione a me si disconette lamazon APP shop :D