Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e scusate se per caso la domanda è già stata posta (anche se non mi pare).
Qualcun altro riscontra problemi con le notifiche dei nuovi messaggi di posta GMAIL? A me non compaiono proprio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutounkanon
Ciao a tutti e scusate se per caso la domanda è già stata posta (anche se non mi pare).
Qualcun altro riscontra problemi con le notifiche dei nuovi messaggi di posta GMAIL? A me non compaiono proprio...
Attiva la sincronizzazione della posta che di default non é attiva nei settaggi dell'ultima gmail app.
-
Quote:
ilbert
Non saprei se c'è un modo.
In effetti, forse da android 4.3, la ram occupata è aumentata, prima giravo sempre attorno ai 350 mb occupati, guardando ora invece ne ho 548 occupati, con greenify che mi iberna processi come facebook che altrimenti occuperebbero ulteriore ram. Va bene che la ram non utilizzata è ram "sprecata" però se poi mi si chiude il launcher per liberare ram preferisco averne di più inutilizzata.
Chissà se il problema è relativo solo alla CM o esteso anche alle altre rom...
Il problema è appunto la gestione della ram. Nn so effettivamente quanta colpa dare ad android e quanta a Cyano..però di sicuro è assurdo. Il Launcher nn dovrebbe mai chiudersi.
-
Ciao a tutti.
ho montanto la CM 10.1.3-rc2 su mio Gnex e devo dire che per ora soddisfa tutte le mie esigenze.
mi sfugge solo una cosa... non tutte le app ruotano orrizzontalmente al ruotare dello schermo... usandolo spesso collegato ad un monitor mi torna un po' scomoda sta cosa..
c'è una soluzione?
grazie
-
Confermo che perde anche a me il login di amazon.
Inoltre, successivamente ad un aggiornamento da play storie di supersu,
ad ogni flash di aggiornamento build mi chiede di fixare il root perché non presente.
-
Quote:
Nisar
Ciao a tutti.
ho montanto la CM 10.1.3-rc2 su mio Gnex e devo dire che per ora soddisfa tutte le mie esigenze.
mi sfugge solo una cosa... non tutte le app ruotano orrizzontalmente al ruotare dello schermo... usandolo spesso collegato ad un monitor mi torna un po' scomoda sta cosa..
c'è una soluzione?
grazie
qui siamo nel thd della cyano 10.2 qundi qui sei OT
quanto al tuo problema ..credo dipenda dal launcher..
-
Quote:
Pakobis
Confermo che perde anche a me il login di amazon.
Inoltre, successivamente ad un aggiornamento da play storie di supersu,
ad ogni flash di aggiornamento build mi chiede di fixare il root perché non presente.
Per il fatto degli aggiornamenti prova ad andare nelle impostazioni di supersu e vedi trovi una sezione dedicata alla cyanogenmod e devi selezionare la voce che riguarda il beckup di supersu
-
Quote:
KMetal
Attiva la sincronizzazione della posta che di default non é attiva nei settaggi dell'ultima gmail app.
Se ho capito bene dove si trova tale impostazione, essa risulta già attiva purtroppo..
-
ATTENZIONE : do not flash tonight's (sept 7) nightlies
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/ArqL2Yw8tun
-
Quote:
silviopellico
Uff l'ho appena fatto fatto e il cell non va più, mi si accende e dopo la schermata google non va come devo rimediare?
EDIT: Risolto sono entrato in recovery e ho fatto un wipe cache , devil cache e ho installato quella del 6 set