Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi perchè ora da recovery tutte le volte che faccio reboot system now prima mi da "rom may flash stock recovery on boot.fix?This can not be undone" e mi da le opzioni NO e Yes disable recovery flash ...Che devo fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ragazzi perchè ora da recovery tutte le volte che faccio reboot system now prima mi da "rom may flash stock recovery on boot.fix?This can not be undone" e mi da le opzioni NO e Yes disable recovery flash ...Che devo fare ?
Yes . . .
Premi " Yes"
-
I download non vanno, ho provato a scaricare la gapps perchè dal pc va lentissimo e si interrompe per qualche motivo, poi è anche tradotta mezza italiano e mezza inglese
-
Quote:
fedelamb
Yes . . .
Premi " Yes"
Ok eseguo ;)
-
Quote:
Gianlucarena10
I download non vanno, ho provato a scaricare la gapps perchè dal pc va lentissimo e si interrompe per qualche motivo, poi è anche tradotta mezza italiano e mezza inglese
Il sito host per le gapps, (e altri contenuti) a volte da problemi, aspetta qualche ora e riprova
-
Quote:
Gianlucarena10
Download
Rom (official)---> CyanogenMod Downloads
Gapps (official)---> Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip
Gapps Alternative (solo lo stretto necessario)---> Goo.im Downloads - Downloading GApps_Core_4.3.zip
Prova da questi link
-
Quote:
nionitron
dopo il ripristino curioso ho rifatto il passaggio alla 10.2 .. ora market e youtube funzionano! però la fotocamera non ha la sferica :( che agonia! uff
fatto anche il wipe totale (escluso sd e installato tutto da 0) la fotocamera ancora è senza la sferica! .... ma c'è qualcosa da abilitare??? non so più cosa fare :(
-
Quote:
nionitron
fatto anche il wipe totale (escluso sd e installato tutto da 0) la fotocamera ancora è senza la sferica! .... ma c'è qualcosa da abilitare??? non so più cosa fare :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-galaxy-nexus/323904-rom-jb-4-3-cyanogenmod-10-2-a-post4359033.html#post4359033\" rel=\"nofollow\">
fatto anche il wipe totale (escluso sd e installato tutto da 0) la fotocamera ancora è senza la sferica! .... ma c'è qualcosa da abilitare??? non so più cosa fare :(
pure io sono senza photosfere ...boh o_O
-
Quote:
asparaz43
pure io sono senza photosfere ...boh o_O
meno male non sono l'unico! prova a flashare il link qui sopra... ora devo uscire e ho ripristinato nuovamente la 10.1.2 .. almeno stasera vedo se ti funziona! grazie! :D