Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Uff l'ho appena fatto fatto e il cell non va più, mi si accende e dopo la schermata google non va come devo rimediare?
EDIT: Risolto sono entrato in recovery e ho fatto un wipe cache , devil cache e ho installato quella del 6 set
Ecco perchè è cosa buona e giusta fare un nandroid ognittanto o al massimo mantenere in memoria il file zip di una rom che sicuramente funziona. Io faccio entrambe le cose, non si sà mai che una delle 2 soluzioni venga meno
-
Una info, come si fa un nandroid backup?
-
Quote:
thamior
Una info, come si fa un nandroid backup?
Da recovery. Comunque stiamo andando OT. Per altre domande passa al thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
-
io ho voluto provare a flasharla lo stesso ed effettivamente non boota. Nessun problema, tolto la batteria e riflashato quella di ieri XD
-
Quote:
Fra8
Per il fatto degli aggiornamenti prova ad andare nelle impostazioni di supersu e vedi trovi una sezione dedicata alla cyanogenmod e devi selezionare la voce che riguarda il beckup di supersu
Sì quello l'ho fatto... Aspetto la prossima nightly per vedere se rimane in memoria.
Per quanto riguarda amazon la cosa è più delicata... perde il login sempre...
-
Quote:
Pakobis
Sì quello l'ho fatto... Aspetto la prossima nightly per vedere se rimane in memoria.
Per quanto riguarda amazon la cosa è più delicata... perde il login sempre...
Spero che risolvino presto perche é diventato impossibile usare le app dell amazon app-shop
-
Quote:
isofra
io ho voluto provare a flasharla lo stesso ed effettivamente non boota. Nessun problema, tolto la batteria e riflashato quella di ieri XD
nemmeno a me parte, solo che avevo cancellato la nghtly di ieri, c'è un modo per inserire uno zip nella memoria da bootloader??
-
pessima scelta cancellare la rom funzionante prima di averne testata un'altra! Comunque sì ci sono delle guide per pushare i file tramite tool, se fai una ricerca la trovi sicuramente :-)
-
Quote:
isofra
pessima scelta cancellare la rom funzionante prima di averne testata un'altra! Comunque sì ci sono delle guide per pushare i file tramite tool, se fai una ricerca la trovi sicuramente :-)
ho fatto un nandroid alla fine per fare prima, anche se era del 20 agosto vabbè pazienza pago la negligenza
-
se hai nandroid ripristina quello poi una volta avviato il sistema ti riscarichi quella di ieri ;-)