Visualizzazione stampabile
-
Ripropongo una domanda: (sono con la build del primo settembre ed il leankernel 8.0.1 exp2 con supporto PGM) qualcuno ha il problema delle suonerie personalizzate? Mi spiego: se setto una suoneria personalizzata per un contatto oppure una notifica personalizzata per un'app, vengono totalmente ignorate dalle impostazioni più generali di suoneria e notiifca! Altri riscontrano questo bug?
-
Occhio alla nightly del 7. Non la flashate. Il telefono dopo la scritta di avvio di Google si blocca in una schermata nera e il cel non si avvia!
-
Ragazzi come si ovviava al problema della cyanogenmod che alterava i valori predefiniti di un custom kernel? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepd
Ragazzi come si ovviava al problema della cyanogenmod che alterava i valori predefiniti di un custom kernel? Grazie
Devi freezare (con titanium o simili) la voce : "impostazioni 4.3-eng.Jenkins xxxxxxx.xxxxxx (valori che cambiano con ogni nightly)
-
Ragazzi ho un problema: all'improvviso il mio g nex con cyano 4.2 stabile si è riavviato e si bloccava alla schermata di google. lo ha fatto piu volte anche togliendo la batteria, allora ho fatto i wipoe: cache, devil cache e sistem, ma resta tutto uguale. come faccio per ripristinare il telefono?
in verità adesso vorrei proprio metterel a versione stock ma nn so come procedere non vorrei fare guaia.
Grazie
-
-
non sono praticissimo potresti darmi qualche info in piu? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamEngel
non sono praticissimo potresti darmi qualche info in piu? Grazie
io ieri ero più o meno nella tua situazione, ho seguito questo thread e ho messo tutto a posto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2697597
-
Nightly di oggi rilasciata e funzionante, provata perosnalmente.
Ciao
-
Raga x ki gia usa questa mod trovate dei benefici x quanto riguarda la batteria???quante ore di skermo riuscite a fare??