riesci a essere un po più dettagliato o darmi un link? non è facile da cercare.. grazie
edit: ok ce l'ho fatta.. ora è normale che mi sia sparita la voce "avanzate" dalle impostazioni, giusto?
Visualizzazione stampabile
Io solitamente arrivo a 3-3,5 ore circa con batteria da 2000mah... però uso spesso il telefono per giocare, quindi ci sono di mezzo anche consumi non trascurabili da parte di cpu e gpu.
Uso la nightly del 9 e posso confermare che il crash di amazon app shop è stato risolto
ragazzi scusate ma ogni volta che si effettua un aggiornamento della nightly si devono reinstallare le google apps? (e nexus louder x aumentare l'audio)
mmm dalle ultime versioni le app sono molto instabili... continui crash anche facendo il wipe system ... mmmm
non trovo niente di specifico.. a volte va in crash swiftkey... a volte googleplus... a volte facebook... alcune app sono ripristinate da titanium.. molte altre no..
dopo la wipe system mi rimane solo la sdcard e ricominciare da 0 immagino.. a si può provare altre soluzioni prima del reset totale?
una cosa che ho notato e mi da molto fastidio è i file mkv (no ho uno solo al momento) si vedono tutto a scatti.. ho provato bsplayer e vlc.. (bsplayer menziona un problema con android 4.3)
con le ultime keep va in crash ?
Io ho quella del 4 e sia Youtube ( chissenefrega ) sia più altro google keep ( che uso molto ) mi crashano subito.
Riscontri ?