Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
con le ultime keep va in crash ?
Io ho quella del 4 e sia Youtube ( chissenefrega ) sia più altro google keep ( che uso molto ) mi crashano subito.
Riscontri ?
Ho la nightly di oggi ma nn ho nessun crash..
-
Quote:
SergioA
Hai provato a "smanettare" un po' nelle opzioni, ad esempio abilitando il completamento automatico?
Proprio di quello parlo io. nella cm10.1 accanto ai nomi comparivano le foto e cliccando sul contatto non chiamava, ma aggiungeva il numero al dialer, in questo modo posso aggiungere un eventuale #31# o 4088 prima di chiamare. Ora invece se devo chiamare ad esempio "Antonio", prima devo cliccare i tasti che contengono almeno le prime due iniziali (AN), poi leggo il numero, cancello e riscrivo il numero copiandolo dal contatto che mi appare e dopo aggiungere quello che voglio. Non era più funzionale prima?
-
Non riesco a mettere desktop espanso nel menù tasto d'accensione. Precisamente quando vado nel menu relativo l'opzione è presente ma non è selezionabile. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
wozlay
Impostazioni - > interfaccia - > desktop esteso - > seleziona se la barra deve restare visibile o no
:)
-
Quote:
innuendofloyd
Assolutamente no, le GApps & apps rimangono li, a meno che tu non abbia fatto un wipe system
strano...tanto che adesso quando faccio l'aggiornamento, già che mi trovo in recovery, le installo direttamente...anche la fotocamera con photosphere...non faccio nessun wipe ovviamente...
-
Quote:
gnex88
strano...tanto che adesso quando faccio l'aggiornamento, già che mi trovo in recovery, le installo direttamente...anche la fotocamera con photosphere...non faccio nessun wipe ovviamente...
Però da quello che mi scrivi devo chiarirti che intendevo l'aggiornamento da una nightly all'altra. Non intendevo il passaggio da una stabile a una nightly, in quel caso si che devi installare le GApps.
Se passi da una nightly all'altra non cancelli nessuna app. È sufficiente un wipe cache e dalvik cache (giusto per scrupolo) e nient'altro. ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Però da quello che mi scrivi devo chiarirti che intendevo l'aggiornamento da una nightly all'altra. Non intendevo il passaggio da una stabile a una nightly, in quel caso si che devi installare le GApps.
Se passi da una nightly all'altra non cancelli nessuna app. È sufficiente un wipe cache e dalvik cache (giusto per scrupolo) e nient'altro. ;)
passaggio da nighlty a nightly...ne esce una ogni giorno...e anche per il fatto che devo reinstallare le gapps non aggiorno tutti i giorni...adesso faccio l'aggiornamento così ti dico meglio ;)
-
Quote:
gnex88
passaggio da nighlty a nightly...ne esce una ogni giorno...e anche per il fatto che devo reinstallare le gapps non aggiorno tutti i giorni...adesso faccio l'aggiornamento così ti dico meglio ;)
Anch'io installo una nightly al giorno e le GApps rimangono senza problemi, non vengono cancellate :thumbup:
-
Quote:
innuendofloyd
Anch'io installo una nightly al giorno e le GApps rimangono senza problemi, non vengono cancellate :thumbup:
ok...niente devo reinstallare nexus loader e la fotocamera con photosphere (rimane quella senza photosphere)...senza il louder è scandaloso l'audio del nexus...
P.S. sto ora ora ascoltando The Wall ;)
-
Raga cyandelt non mi rileva l aggiornamento di oggi, succede anche a voi?