Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Raga cyandelt non mi rileva l aggiornamento di oggi, succede anche a voi?
Si stessa cosa a me
-
Ragazzi, ho un problema, vorrei chiedere chiarimenti..
Ho flashato la CM10.2 e le gapps facendo wipe cache, dalvik e system, da CM10.1.2. Fin qui tutto bene, nessun problema.
Poi mi reco in File Manager, per vedere la mia memoria interna dove ho salvato tutto e scopro che /storage/emulated/0 non esiste più! Cerco dove può essere finita la cartella 0 contenente tutti i miei file (visto che da PC riuscivo a vederli) e scopro che è stata spostata in /data/media.. Ho provato a spostarla semplicemente ma niente..
Se adesso faccio wipe data mi si cancellerà tutto e non potrò neanche flashare una nuova ROM o è normale così?
-
Con la nyghtly di oggi, 10 , al riavvio mi ha fatto loggare a cyano, non me lo aveva mai chiesto, ed il bello che avevo gia un account di cui ignoravo di essermi registrato.
E' mai capitato a qualcun altro ???
-
Ciao a tutti, come posso cambiare i dpi della rom? Ho provato con pimp my rom ma non funziona..
Grazie ;)
-
Quote:
cicciocom
Con la nyghtly di oggi, 10 , al riavvio mi ha fatto loggare a cyano, non me lo aveva mai chiesto, ed il bello che avevo gia un account di cui ignoravo di essermi registrato.
E' mai capitato a qualcun altro ???
potrebbe essere il login al CMAccount che da oggi e' stato inserito nelle nightly,
se ti logghi qui puoi accedere alla posizione e al wipe da remoto del telefono :)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
potrebbe essere il login al CMAccount che da oggi e' stato inserito nelle nightly,
se ti logghi
qui puoi accedere alla posizione e al wipe da remoto del telefono :)
saluti, mario
io avevofatto un reset totale e pensavo me lo chiedesse per quello.. invece è una novità... io ho fatto skip ...
che login avete usato se non vi siete mai registrati?
-
Quote:
nionitron
io avevofatto un reset totale e pensavo me lo chiedesse per quello.. invece è una novità... io ho fatto skip ...
che login avete usato se non vi siete mai registrati?
Gmail con relativa password
-
spettacolo il servizio di localizzazione dell'account di CM
domanda: dopo l'aggiornamento di SuperSU tramite play store, ogni volta che aggiorno la versione della nightly mi chiede di fixare i permessi di root prima di riavviare il telefono dopo aver aggiornato.
Da premettere che lo fa anche se dalle impostazioni di SuperSU attivo la voce della persistenza nel sistema e che ho la TWRP 2.6.1.0 (me lo faceva anche con la 2.6.0.0).
Devo riflashare SuperSU tramite recovery?
-
Quote:
Pakobis
spettacolo il servizio di localizzazione dell'account di CM
domanda: dopo l'aggiornamento di SuperSU tramite play store, ogni volta che aggiorno la versione della nightly mi chiede di fixare i permessi di root prima di riavviare il telefono dopo aver aggiornato.
Da premettere che lo fa anche se dalle impostazioni di SuperSU attivo la voce della persistenza nel sistema e che ho la TWRP 2.6.1.0 (me lo faceva anche con la 2.6.0.0).
Devo riflashare SuperSU tramite recovery?
Succede secondo me perché nella recovery è presente un supersu aggiornato ad una versione precedente rispetto alla 1.60 o 1.65, quindi non trovando quello vecchio dice che ti manca, tutto qua.
-
Quindi devo riflashare la 1.65 da twrp?