Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, è una stupidata ma volevo chiedere se qualcun altro ha notato che allo spegnimento del telefono si vede come una sottile riga bianca per qualche frazione di secondo, tipo effetto di spegnimento per capirci.
A me compare ora sopra, ora sotto lo schermo, insomma in una posizione a caso. Non dovrebbe essere nulla di che. L'ho notato nelle ultime nightly. Spengo di rado il nexus (al max riavvio) e quindi non so se lo facesse con le altre nightly. Sicuro con la 10.1 non succedeva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
savi9483
...si vede come una sottile riga bianca per qualche frazione di secondo, tipo effetto di spegnimento per capirci...
Si ti confermo che capita anche a me.
Inoltre con la nightly del 10 ogni volta che sono in fase di riavvio o accensione mi esce il rettangolo grigio "upgrade android - avvio applicazioni" mah...
mi sa che un altro wipe totale è molto prossimo.
-
Raga io riscontro un bug nella sveglia, quando l attivo dopo un po mi scompare la notifica e non suona piu l allarme, inoltre la notifica scompare soprattutto dopo un riavvio del telefono che risulta attiva nell orologio ma non tramite notifica e non suona....
-
Quote:
Pakobis
Quindi devo riflashare la 1.65 da twrp?
Se ce l'hai installata già non ti preoccupare è un bug della recovery
-
Quote:
niccolomarchi
Se ce l'hai installata già non ti preoccupare è un bug della recovery
Stesso problema, risolto flashando SuperSU 1.65
Saluti,
Paola.
-
Ragazzi ho aggiornato alla nightly di oggi venendo da quella del 9. All'avvio mi dice CMaccount ha smesso di funzionare e non cé modo di entrare nella home! Ho aperto tapatalk tramute ricerca google! Che faccio?
-
Sono appena passato a cyano 10.2 da liquidsmooth ho un problema con la nightly del 9 non riesco ad impostare i colori con trickstermod in quando dopo il primo riavvio il telefono si resetta reimpostandoli, c'è una alternativa? Poi non riesco a disinstallare le app trascinandole dalla dock su cancella, è normale? Grazie
-
Quote:
gsa390
Ragazzi ho aggiornato alla nightly di oggi venendo da quella del 9. All'avvio mi dice CMaccount ha smesso di funzionare e non cé modo di entrare nella home! Ho aperto tapatalk tramute ricerca google! Che faccio?
disattiva la connessione e riavvia.
poi vai impostazioni >account >Aggiungi account CyanogenMod (previa registrazione )
-
personalmente riscontro con la nightly del 10 un po di lag...
acnhe voi?
-
Una domanda: dopo aver disinstallato SuperSu, come si fa a far dinuovo controllare il tutto dal superuser della Cyano? perchè il dispositivo risulta ancora rootato ma se vado a vedere nel menu # Superuser non risultano le app che necessitano di root (anche se funzionano perfettamente come tali)
Grazie, ciao