Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
disattiva la connessione e riavvia.
poi vai impostazioni >account >Aggiungi account CyanogenMod (previa registrazione )
Nada, continua a darmi "L'applicazione Account CyanogenMod si è bloccata in modo anomalo" appena lo accendo e non riesco ad aggiungere un account.
-
ma a voi le notifiche di facebook e tapa funzionano ? ho la nightly del 4 e non mi arrivano !
-
Quote:
polabai
Stesso problema, risolto flashando
SuperSU 1.65
Saluti,
Paola.
Comunque non risolve definitivamente il problema, ogni volta dice di fare il fix
-
Quote:
niccolomarchi
Comunque non risolve definitivamente il problema, ogni volta dice di fare il fix
Si confermo me l'ha rifatto :(
-
Quote:
polabai
Anche a me continua a richiedere il fix. Aggiungo anche che l'app Barcode scanner mi crasha e non mi permette di accedere alla fotocamera, costringendomi al riavvio
-
Ragazzi nessun altro ha problemi con Cyanogenmod Accounts con la nightly odierna?
-
Quote:
polabai
Stesso problema, risolto flashando
SuperSU 1.65
Saluti,
Paola.
ma visto che sulla cyano e' gia' presente superuser perche' installate anche SuperSu ??? Ha delle funzioni in piu' rispetto a superuser??
(lo chiedo perche' io l'ho comprato sul market supersu.... ma sulla cyano non ne sento il bisogno :) )
saluti, mario
-
Quote:
superdild
ma visto che sulla cyano e' gia' presente superuser perche' installate anche SuperSu ??? Ha delle funzioni in piu' rispetto a superuser??
(lo chiedo perche' io l'ho comprato sul market supersu.... ma sulla cyano non ne sento il bisogno :) )
saluti, mario
Perché superuser non è perfettamente compatibile con Android 4.3
-
Quote:
polabai
Comunque è un problema in generale, io ho la stock, infatti l'ho trovato in questa discussione e ho risposto x rassicurarvi
-
io quando monto la cyano uso solo superuser integrato nella rom e non ho nessun problema (almeno credo... :) ), per quello chiedevo perche' tenere SuperSu
se da problemi di recovery o altro?? .... tutto qui
saluti, mario