Visualizzazione stampabile
-
Ho appena visto in batteria che dopo lo schermo è tornato per secondo processi google! e mi da il gps attivo tutto il giorno....ma ho guardato ovunque ed è disattivato o_O non vorrei che dipendesse dall account cyanogen!...a voi succede?
-
ho la 10.1.2 e volevo passare alla 1.2... entro in recovery e trovo il wipe cache e il wipe dalvik ma non il wipe system... am i missing something?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drj
ho la 10.1.2 e volevo passare alla 1.2... Entro in recovery e trovo il wipe cache e il wipe dalvik ma non il wipe system... Am i missing something?
spiegati meglio...se no nessuno ti puo aiutare.
Qui comunque siamo nel thd della cyano 10.2
-
si scusami volevo dire dalla 10.1.2 alla 10.2
ho letto questo messaggio
Quote:
Garysquib
Momento sfatiamo un mito, sul forum della cyano è chiaramente detto che NON si deve usare cmupdater per il passaggio da una versione all'altra.
Basta andare in recovery, wipe system (no wipe data factory attenti), wipe cache, wipe dalvik e infine flash rom e flash gapps per la 4.3.
Non si perdono dati e nemmeno applicazioni, provato personalmente
sono entrato nella recovery (clockworkmod v6.0.1.9) ma non riesco a trovare l'opzione wipe system
-
Quote:
asparaz43
Ho appena visto in batteria che dopo lo schermo è tornato per secondo processi google! e mi da il gps attivo tutto il giorno....ma ho guardato ovunque ed è disattivato o_O non vorrei che dipendesse dall account cyanogen!...a voi succede?
Idem x me..
-
Quote:
DrJ
si scusami volevo dire dalla 10.1.2 alla 10.2
ho letto questo messaggio
sono entrato nella recovery (clockworkmod v6.0.1.9) ma non riesco a trovare l'opzione wipe system
metti la recovery twrp : è piu performante!!
-
Quote:
markusssss
Idem x me..
Oggi dopo che ho visto del gps, ho fatto un tentativo e da recovery ho fatto solo un wipe cache....da allora dai dati di consumo della batteria non me lo da più attivo....se vuoi provare
-
Quote:
Metalgta
@pakobis
Proviamo quella di oggi allora!
niente... quando esco dalla maggior parte delle apps, per rivisualizzare la home ci mette dai 5 ai 10 secondi...
capita a qualcun'altro?
Inoltre: anche avendo flashato la versione 1.65 di SuperSU, mi richiede il fix del root dopo aver flashato il kernel... boh...
-
Io ho problemi col gps. Molto veloce nel fix, ma molto sballato. Molto spesso maps si impalla nei cambi strada ed è molto lento nel ricalcolare il percorso. Ho gia utilizzato stato gps. Consigli? Avete anche voi questo problema?
-
Quote:
Pakobis
niente... quando esco dalla maggior parte delle apps, per rivisualizzare la home ci mette dai 5 ai 10 secondi...
capita a qualcun'altro?
Inoltre: anche avendo flashato la versione 1.65 di SuperSU, mi richiede il fix del root dopo aver flashato il kernel... boh...
capitava anche a me...le ultime nightly mi hanno deluso..son passato alla sua cugina (la crDroid)