Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
niente... quando esco dalla maggior parte delle apps, per rivisualizzare la home ci mette dai 5 ai 10 secondi...
capita a qualcun'altro?
Si, in effetti capita anche a me! Soprattutto uscendo dal browser stock. Sembra proprio che per liberare memoria per il browser, il sistema killi il launcher...
-
Rrragassiii ciao! Come stanno messe le ultime nightly?? Volevo montare quella di iri 12 settembre! Qualche parere??
Robottino mangia Mela
-
Quote:
yesofcourse
Rrragassiii ciao! Come stanno messe le ultime nightly?? Volevo montare quella di iri 12 settembre! Qualche parere??
Robottino mangia Mela
Parere personale: sono uno che aggiorna quotidianamente la propria nightly, ma adesso sono fermo a quella del 6/9. Il motivo è l'introduzione del Cyanogen account e di altre modifiche che hanno portato a tanti piccoli malfunzionamenti... Leggi questo thread dal 6/9 in poi... ;)
-
Con il fancy r40 (ora 41) sembra che quel problema non ci sia più, ma a fine giornata potrò dare maggiore conferma.
Da premettere che cambio kernel perché ho bisogni di uno sprint in più per due giochi che, con il kernel cyano, non girano come dovrebbero.
-
Quote:
Pakobis
Con il fancy r40 (ora 41) sembra che quel problema non ci sia più, ma a fine giornata potrò dare maggiore conferma.
Da premettere che cambio kernel perché ho bisogni di uno sprint in più per due giochi che, con il kernel cyano, non girano come dovrebbero.
con il francy kernel com'è il consumo batteria? con quello della cyano sono soddisfatto sotto questo punto di vista ma il francy è + "personalizzabile"
-
Quote:
markusssss
Io ho problemi col gps. Molto veloce nel fix, ma molto sballato. Molto spesso maps si impalla nei cambi strada ed è molto lento nel ricalcolare il percorso. Ho gia utilizzato stato gps. Consigli? Avete anche voi questo problema?
Lo usi con il caricabatteria inserito? Indipendentemente dal navigatore io noto forti rallentamenti ed un surruscaldamento quando lo uso mentre è in carica. Già dalla 10.1.2.
-
Quote:
papel
Lo usi con il caricabatteria inserito? Indipendentemente dal navigatore io noto forti rallentamenti ed un surruscaldamento quando lo uso mentre è in carica. Già dalla 10.1.2.
No questo no..
-
Quote:
innuendofloyd
Parere personale: sono uno che aggiorna quotidianamente la propria nightly, ma adesso sono fermo a quella del 6/9. Il motivo è l'introduzione del Cyanogen account e di altre modifiche che hanno portato a tanti piccoli malfunzionamenti... Leggi questo thread dal 6/9 in poi... ;)
Sono d'accordo infatti vorrei ritornare indietro proprio alla 6/9, solo che sul server nn c'è più se nn erro..hai la possibilità di caricarla su un host oppure mi daresti una dritta su dove reperirla?
-
Quote:
markusssss
Sono d'accordo infatti vorrei ritornare indietro proprio alla 6/9, solo che sul server nn c'è più se nn erro..hai la possibilità di caricarla su un host oppure mi daresti una dritta su dove reperirla?
Se riesco la carico domani mattina ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Se riesco la carico domani mattina ;)
Trovato. Se a qualcuno può interessare eccovi tutte le nightly.
http://goo.im/devs/cm/maguro/nightly/