Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico2588
Questo lo dici tu e Se lo dici tu, sarà vero... Perché questo io non l ho mai detto, quindi... La mia.era solo una curiosità dal momento che sono rimasto alla 7.2 stabile e ai tenpi non c era una nughtly al giorno... Adesso il team cyano ha preso il termine nightly alla lettera.. Prima le nightly ne uscivano una alla settimana...XD
Era per dire che probabilmente lo sono io. Infatti, mi chiedevo se qualcuno facesse come me. O se facendo così sbaglio qualcosa. Non era riferito a te, mi sono solo attaccato alla tua domanda.
Nulla di personale, ci mancherebbe...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi,
ho un problemino.. Avevo la ciano 10.1.2, questa sera ero deciso a passare alla 10.2, quindi per far le cose pulite ho rimesso la stock image, chiuso il lucchetto, avviato in stock (tutto funzionante), sbloccato lucchetto, attivato debug usb, flashato recovery (twrp) copiato i vari zip (cyano 6/9 e gapps 4.3) 3 wipe e flashato rom + gapps... risultato: Rimane a caricare con il logo cyano ad oltranza... (30min) riprovo il tutto ma con la nightly del 15/9.... niente stesso risultato... in breve il mio cell non accetta piu cyano!! :D Ho dimenticato qualche passaggio io? spero riusciate ad aiutarmi, non mi è mai successa una cosa del genere! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
enryko
Buonasera ragazzi spero riusciate ad aiutarmi, non mi è mai successa una cosa del genere! :O
Ho avuto questo problema da subito, personalmente evito di installare cyano e gapps insieme.
Prima installo cyano e avvio il sistema.
Poi riavvio in recovery e installo gapps. Per me almeno funziona.
Ciao!
-
Quote:
enryko
Buonasera ragazzi,
ho un problemino.. Avevo la ciano 10.1.2, questa sera ero deciso a passare alla 10.2, quindi per far le cose pulite ho rimesso la stock image, chiuso il lucchetto, avviato in stock (tutto funzionante), sbloccato lucchetto, attivato debug usb, flashato recovery (twrp) copiato i vari zip (cyano 6/9 e gapps 4.3) 3 wipe e flashato rom + gapps... risultato: Rimane a caricare con il logo cyano ad oltranza... (30min) riprovo il tutto ma con la nightly del 15/9.... niente stesso risultato... in breve il mio cell non accetta piu cyano!! :D Ho dimenticato qualche passaggio io? spero riusciate ad aiutarmi, non mi è mai successa una cosa del genere! :O
Come da primo post: 4 wipe poi flash ROM e flash gaaps. Prova e facci sapere. ;)
-
Quote:
enryko
Buonasera ragazzi,
sembra tutto ok ..non capisco
hai provato con un altra rom?
-
Quote:
innuendofloyd
Ho avuto questo problema da subito, personalmente evito di installare cyano e gapps insieme.
Prima installo cyano e avvio il sistema.
Poi riavvio in recovery e installo gapps. Per me almeno funziona.
Ciao!
Si non avevo specificato di aver fatto anche questa prova (non ricordo con quale delle due nightly) ma ho installato solo cyano e avviato... niente.
Quote:
KMetal
Come da primo post: 4 wipe poi flash ROM e flash gaaps. Prova e facci sapere. ;)
se per 4 wipe intendi il data (sdcard) l'ho fatto quando ho riportato tutto a stock. Domani sera provo a rifarlo, ma non credo possa cambiare la situazione... Comunque tentar non nuoce!
Quote:
morfances
sembra tutto ok ..non capisco
hai provato con un altra rom?
Altra rom ci stavo pensando poco fa... Domani ne scarico un'altra e provo!
Grazie a tutti per ora! Vi aggiorno domani in serata! Nel frattempo ogni altra idea è ben accetta! :D
-
nessuno ha problemi col Bluetooth della macchina e le ultime nightly? a me si sconnette in continuazione. Se però riavvio il tel poi subito dopo funziona bene.
-
Dopo aver installato la 10.2, riavvio ed il mio Nexus mi rimane bloccato sulla schermata Google col lucchetto aperto.
Procedura installazione:
1- wipe data
2- wipe cache
3- wipe dcache
4- install rom 10.2
5- installa gapps 4.3
6- riavvio
7- configurazione iniziale
8- download app
9- riavvio manualmente e mi blocco sulla schermata google col lucchetto aperto..
:S
-
Quote:
bl4ckh3r0
Dopo aver installato la 10.2, riavvio ed il mio Nexus mi rimane bloccato sulla schermata Google col lucchetto aperto.
Procedura installazione:
1- wipe data
2- wipe cache
3- wipe dcache
4- install rom 10.2
5- installa gapps 4.3
6- riavvio
7- configurazione iniziale
8- download app
9- riavvio manualmente e mi blocco sulla schermata google col lucchetto aperto..
:S
Ma il wipe system l'hai fatto?
-
Ragazzi nella cyano 10.1 al primo avvio il display era settato con tutti i colori a 300 o 400, non ricordo bene. Siccome avevo sentito dire che l'amoled se la passa male, li settavo tutti a 200 come la ROM stock. Ora li ho settati tutti a 250 ed ho disattivato il contento adactive brightness. Non è che il display si può rovinare? Grazie a tutti!