Nuova build![]()
Nuova build![]()
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
ciao a tutti . chiedo se succede anche a qualcun'altro che attivando sia il "Bluetooth" che il "GPS" sulla
Barra delle impostazioni veloci i corrispondenti led di notifica non corrispondano con lo stato effettivo degli stessi
Attivato = acceso disattivato = spento . questo mi succede con le ultime tre night compresa quella di oggi .
Apri SuperSu (la trovi tra le altre app) impostazioni e scorrendo in basso ne trovi due dedicate proprio alla cyanogen. Una per far si che quando nelle impostazioni del telefono vai in quelle di "superuser" ti reindirizza a quelle di SuperSu ed un'altra che crea uno script di backup che, in caso di aggiornamento della rom, ti mantiene (o reinstalla, questo non lo so) SuperSu come gestore dei privilegi di root... Tutto qui. Alle volte basta solo curiosare un po' all'interno delle app.![]()
asparaz43 (29-08-13)
Ok grazie per la dritta...non era per pigrizia ma perchè con l ultimo flash SuperSu mi è scomparso ma come ti avevo scritto titanium mi congela e scongela comunque le app,ma mi hai messo il dubbio con il fatto del ripristino di app+dati....so che comunque se non hai il root titanium non funziona in nessun caso,ma non si sa mai![]()