CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 195 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1948
Discussione:

[ROM][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    è dei primi di novembre la snap..
    Sì, esatto. Intendevo dire che per il Galaxy Nexus (maguro) oltre alla snapshot del 2 Novembre e alle varie nightly, non è ancora stata rilasciata la RC1.

2.  
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Recentemente ho installato la CM 10.2-20131114 Snapshot -installer WPPQ46R.
    Mi sono accorto che l'app nativa della fotocamera non ha il Photosphere integrato, così ho pensato di scaricarmi quella del Nexus 5..... Solo che la funzione Photosphere non funziona e mi rilascia il messaggio "si è bloccata in modo anomalo".
    Secondo voi quale applicazione potrei provare per fate foto sferiche?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerrycvem Visualizza il messaggio
    Ma me la sono persa io, o non è ancora stata rilasciata la RC1 per il nostro modello di Galaxy Nexus (maguro)?
    Strano però questo ritardo, soprattutto perché sono già disponibili quelle per la versione toro e toroplus... Qualcuno più informato, conosce qualche dettaglio in più?
    Sì, esatto. Intendevo dire che per il Galaxy Nexus (maguro) oltre alla snapshot del 2 Novembre e alle varie nightly, non è ancora stata rilasciata la RC1.
    Confermo e chiarisco il discorso Release Candidate di cui si è parlato nella pagina precedente, attualmente non è ancora stata rilasciata nessuna RC per il nostro maguro potete verificare la cronologia di rilascio da questo elenco dal quale si evince che hanno iniziato il processo di release dal 21 NOV ma a scaglioni (ultimo il 30 NOV), purtroppo non ci è dato sapere quando verrà rilasciata la nostra RC1 ma è solo questione di tempo

Approfitto di questo post per un ulteriore chiarimento che mi è stato chiesto in PM ma che credo sia giusto ed opportuno condividere con tutti voi, le build che rilascia il team Cyano sono di 4 tipi:

1) N Nightly: generata automaticamente ogni 24 ore con le nuove features ma potenzialmente instabile, tuttavia essendo concettualmente una sperimentale instabile non è possibile effettuare segnalazioni di bugs.
    2) M M Snapshot: più stabile di una nightly ma con potenziali problemi segnalabili al team, rappresenta una istantanea cioè un traguardo che si dà il team per poter accogliere le segnalazioni per poi lavorare ai bugs appunto
    3) RC Release Candidate: candidata a diventare una stable definitiva ed abbastanza stabile per uso quotidiano
    4) S Stable: questa è l'ultima tappa con la quale in genere (ma non sempre) si chiude con lo sviluppo per passare ad una versione successiva, vedi CM10.1.3 (4.2) -> CM10.2.X (4.3) -> CM11.0 (4.4)

per approfondomenti vi consiglio di vedere la wiki ufficiale cyano per il nostro dispositivo

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

AleW1S3 (02-12-13),fedelamb (02-12-13),jerrycvem (02-12-13),Metalgta (02-12-13),ReaperT90 (02-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

per avere le applicazioni di Google come per esempio Google map che devo fare?
    vi chiedo questo perché mi sono accorto che da oruxmaps mi sono sparite tante mappe on line

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Recentemente ho installato la CM 10.2-20131114 Snapshot -installer WPPQ46R.
    Mi sono accorto che l'app nativa della fotocamera non ha il Photosphere integrato, così ho pensato di scaricarmi quella del Nexus 5..... Solo che la funzione Photosphere non funziona e mi rilascia il messaggio "si è bloccata in modo anomalo".
    Secondo voi quale applicazione potrei provare per fate foto sferiche?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    è questa Zippyshare.com - Photosphere_Camera_Addon_4.3.zip ma a me non funziona mi resta bloccata alla pagina iniziale.
    provala , fammi sapere cortesemente

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    è questa Zippyshare.com - Photosphere_Camera_Addon_4.3.zip ma a me non funziona mi resta bloccata alla pagina iniziale.
    provala , fammi sapere cortesemente
    provate questa , è quella che monto io e funziona alla grande https://docs.google.com/file/d/0BzgR...3loZ2s/preview

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

provate questa , è quella che monto io e funziona alla grande https://docs.google.com/file/d/0BzgR...3loZ2s/preview
    flash sempre da recovery ovviamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

per avere le applicazioni di Google come per esempio Google map che devo fare?
    vi chiedo questo perché mi sono accorto che da oruxmaps mi sono sparite tante mappe on line
    Google maps io lo scarico tranquillamente dal play store, a te non riesce?

Volevo chiedere a tutti, con le ultime 2 nightly notate anche voi un consumo anomalo di dati si sfondo da parte di "sistema operativo Android"?
    Si tratta di un consumo nell'ordine di 5/6 mb al giorno, secondo me è anomalo. In passato non mi era mai capitato. Che caspita è?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

ma non è un file zip?? non riesco a capire cosa devo copiare sul telefonino

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ma non è un file zip?? non riesco a capire cosa devo copiare sul telefonino
    apri il link in alto a sinistra ti trovi la scitta camera 4.3, con il browser del telefono nn credo ti dia l'azione scarica, cmq se vai dal browser del pc in alto a sinistra clicchi sul nome da li scarichi ed hai lo zip bello e pronto, sul telefono prova ad aprirlo anche con drive

13. Il seguente Utente ha ringraziato peppegiff per il post:

giufra (03-12-13)

Pagina 179 di 195 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio